Seguici sui social

Eventi

Villaggio Babbo Natale Salerno: inaugurazione il 16 novembre

La nuova attrazione sarà un vero e proprio complesso, nel quale sorgeranno mercatini, stand, una pista di pattinaggio e l’igloo del cartone animato Frozen

Pubblicato

il

Villaggio Babbo Natale Salerno
foto: ilvillaggiodibabbonatalesalerno.it

Una nuova attrazione per grandi e piccini, un’altra occasione per divertirsi con tutta la famiglia durante il periodo delle Luci d’Artista. Salerno ospiterà il villaggio di Babbo Natale. L’inaugurazione della nuova attrazione, che sarà situata nel parco dell’Irno, avverrà il 16 novembre.

Villaggio Babbo Natale Salerno: l’igloo di Frozen, piste da pattinaggio e altro

L’asta è stata aggiudicata dalla Tati Creation, che allestirà il tutto nell’area ex Salid. L’azienda si è accaparrata il tutto con un’offerta che, stando a quanto riporta “La Città”, è stata l’unica pervenuta all’amministrazione comunale.

Nel villaggio di Babbo Natale di quest’anno ci saranno i personaggi del cartone animato Frozen e una pista di pattinaggio. All’interno del complesso turistico saranno presenti alcuni stand gastronomici e un colorato mercatino natalizio, per permettere ai più grandi di fare compere, mentre i piccoli si divertono.

L’attrazione cesserà di essere presente al parco dell’Irno il prossimo 26 dicembre, appunto il giorno dopo la natività.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e aspirante giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, attualmente studia Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

I più letti