Seguici sui social

Cronaca

Vincita Superenalotto Lodi, nessuno si presenta a ritirare 209 milioni

Il misterioso fortunato non si è ancora presentato alla tabaccheria “Marino”, dove è stato giocato il biglietto vincente. Ha tempo fino al 14 novembre

Pubblicato

il

Superenalotto schedina
© 2016 Ph. Luca Nava. All Right Reserved / [email protected] / www.lucanava.com / www.nikonphotographers.it/lucanava

Vincere la somma più alta mai ottenuta in una lotteria italiana e non ritirarla. È questa la notizia, per certi versi clamorosa, che ci giunge da Lodi. Il misterioso fortunato che lo scorso 13 agosto ha strappato un tagliando del Superenalotto da record non si è ancora presentato.

Vincita Superenalotto Lodi, dalla tabaccheria Marino: “Non sappiamo chi possa essere”

I 209 milioni messi in palio, dunque, non sono stati ancora ritirati. Un vero e proprio ‘caso’, che le titolari della tabaccheria “Marino” non riescono a risolvere. Le titolari Marisa Caserini e Sara Poggi, madre e figlia, assicurano infatti di non avere idea di chi possa essere il vincitore: “Nessuno si è presentato, non sappiamo chi sia. Ad ogni modo, ci auguriamo che il montepremi non vada in fumo“.

Chiunque abbia vinto il premio, infatti, ha tempo fino al 14 novembre per reclamare e incassare la somma. Cosa succederà se non si presenta? Il montepremi andrà a finire nelle casse dell’Erario.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!