Seguici sui social

Cronaca

Avellino-Salerno, auto in panne: lascia veicolo e prosegue a piedi verso l’uscita

Il fatto è accaduto nel primo pomeriggio tra Atripalda e Serino, in un tratto sprovvisto di corsia d’emergenza. La polizia stradale ha provveduto a far rimuovere il veicolo

Pubblicato

il

Autostrada Tratto Atripalda Serino
foto: maps.google.it

Tensione e rallentamenti alla circolazione sul raccordo autostradale Avellino-Salerno. Un’automobile rimasta in panne ha causato evidenti disagi ai veicoli in transito. Il fatto, accaduto nel primo pomeriggio di oggi, si è verificato nel tratto tra Atripalda e Serino, sprovvisto di corsia d’emergenza, a circa un chilometro e mezzo dallo svincolo autostradale serinese.

Avellino-Salerno, l’auto in panne ha causato pericolo per i veicoli e disagi alla circolazione

L’auto, una Fiat Uno di colore grigio scuro, è rimasta ferma sulla carreggiata senza alcuna segnalazione luminosa di pericolo, né segnale mobile triangolare. Pochi attimi dopo, il conducente, un uomo, sprovvisto di regolare gilet catarifrangente, si è incamminato verso l’uscita di Serino, sul ciglio della carreggiata.

Evidente ed enorme il pericolo per i veicoli che transitavano sull’autostrada, con alcuni mezzi pesanti costretti a frenare in maniera brusca e improvvisa data la difficoltà nel notare l’auto in panne. Grandi anche i problemi per la circolazione, che è ripresa quando la macchina è stata rimossa. In seguito alle segnalazioni di alcuni automobilisti, è giunta sul posto la polizia stradale, che ha provveduto a far rimuovere il veicolo.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!