Seguici sui social

Spettacolo

Vlada Sedan Bio Wiki, chi è la giornalista: età, altezza, video bacio Zinchenko, fidanzato

Tutto ciò che c’è da sapere sulla bella giornalista dell’emittente ucraina

Pubblicato

il

Vlada Sedan
foto: Dagospia.it

La sua grande bellezza ha fatto girare la testa a molti appassionati di calcio e non, tanto da comparire anche a SportMediaset. Ecco chi è Vlada Sedan, la giornalista del bacio da Zinchenko, calciatore dell’Ucraina: la sua biografia Wikipedia, il suo fidanzato, il video del bacio, la sua età e la sua altezza, oltre ad altre info su di lei.

Vlada Sedan Bio Wiki: età e altezza della giornalista

Vlada Sedan è una giornalista che di recente è balzata agli onori della cronaca per il suo charme, e per la sua competenza. Di giovane età, non conosciamo bene quanti anni abbia, ma siamo sicuri che sentiremo molto parlare di lei dopo l’episodio che ha visto il calciatore dell’Ucraina e del Manchester City Oleksander Zinchenko stamparle un bacio sulla guancia durante un’intervista che lei stava svolgendo per Channel Football 1/2, l’emittente tv per la quale lavora.

Non abbiamo notizie particolari riguardo il suo curriculum, ma immaginiamo che questa giovane giornalista sia stata aggregata da poco alla squadra di giornalisti con la quale lavora. Non conosciamo neppure alcune info come altezza e peso della bella Vlada.

Vlada Sedan Fidanzato, chi è? Il video del bacio con il calciatore Zinchenko

Chi è il fidanzato di Vlada Sedan? In molti staranno domandandosi se quel bacio con Zinchenko fosse un vero e proprio indizio di una love story tra i due o meno.

Chiariamo subito: le fonti danno notizie discordanti. Mentre SportMediaset fa sapere che non è ancora noto se i due siano innamorati, fidanzati o meno, alcuni portali riferiscono che i due sembrano avere una relazione.

Pubblicità

Di certo, la scena che state per vedere in questo video, ricorderà il bacio di Iker Casillas, portiere della Nazionale spagnola campione del mondo, all’allora fidanzata, e ora moglie, Sara Carbonero, proprio dopo la vittoria in finale contro l’Olanda. Intanto, ecco il filmato del bacio di Oleksander Zinchenko a Vlada Sedan.

Vlada Sedan Instagram: le più belle foto della giornalista

Il profilo Instagram di Vlada Sedan è stato letteralmente preso d’assalto dai follower. Se prima dell’episodio contava circa 50mila seguaci, nel momento in cui scriviamo stiamo sfiorando i 120mila. Numeri, questi, destinati ad aumentare. Intanto, ecco alcune delle foto più belle di Vlada Sedan tratte dal suo profilo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Миром правит любовь 💕

Pubblicità

Un post condiviso da @ v.lada_sedan in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Во мне определённо умирает бизнес-леди 😎😅

Un post condiviso da @ v.lada_sedan in data:

Pubblicità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🙌🏻🌅

Un post condiviso da @ v.lada_sedan in data:

Pubblicità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

С праздником, girls❤️ Будьте зацелованы всегда💋💋💋💋

Un post condiviso da @ v.lada_sedan in data:

Pubblicità

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!