Seguici sui social

Web

Volantino Lidl 3 dicembre 2018: sconti e offerte di “Magico Natale” fino al 9 dicembre

Tutte le promozioni che la catena di supermercati riserva ai propri clienti per questo periodo

Pubblicato

il

Supermercato Lidl
foto: stores.org

Tempo di offerte e sconti per i consumatori Lidl in questo inizio del mese dello shopping e degli acquisti per eccellenza. Ecco il volantino che la catena di supermercati ha emesso per il periodo che va dal 3 dicembre al 9 dicembre 2018. Il titolo scelto per annunciare le promozioni Lidl per questo arco di tempo è “Magico Natale”. Un volantino, questo, che annuncia i primi sconti in vista del periodo natalizio.

Volantino Lidl 3 dicembre 2018, le prime pagine della linea Deluxe

In prima pagina le offerte di Lidl sono dedicate alla linea Deluxe, che cerca di offrire ai propri consumatori prodotti di qualità particolarmente alta a prezzi accessibili. Pizza con scampi del Pacifico a 2,49 euro; paté di funghi porcini e melanzane a 1,99 euro; prosciutto crudo spagnolo essiccato all’aria Jamon Serrano a 59 euro; il peso di quest’ultimo articolo è di sei chili e mezzo.

La stessa linea Deluxe prosegue nelle pagine successive, nelle quali viene spiegato ai consumatori che questa selezione è stata operata secondo i gusti di Gambero Rosso, per il quale una commissione ha giudicato gli alimenti proposti dalla catena di supermercati e li ha classificati con un giudizio particolarmente buono per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo.

Volantino Lidl 3 dicembre 2018, gli altri sconti e offerte Deluxe

Polpa di riccio di mare a 4,99 euro, filetti di alici marinate a 2,49 euro, totano alla mediterranea e prosciutto crudo allo stesso prezzo. Nella stessa pagina troviamo salmone affumicato norvegese con alga nori a 3,49 euro, torrone morbido a 1,99 euro, Parmigiano Reggiano DOP 30 mesi a 15,99 euro. Nella pagina successiva, la terza, pappardelle ripiene ai funghi porcini e tartufo a 1,99 euro, cozze gratinate a 2,79 euro, girasoli con mele e cipolla caramellata a 1,49 euro, risotto carnaroli con funghi e tartufo al medesimo prezzo, sei terrine francesi a 4,99 euro.

E ancora, proseguendo, si trovano offerte su sughi pronti, prodotti congelati e confezionati, ma anche formaggi, questi a meno di due euro. In promozione speciale, in testa alla quinta pagina del volantino, caviale di storione bianco a 9,90 euro. Non può mancare l’angolo dei dolci, che viene capeggiato dal panettone classico, messo in vendita a 4,49 euro.

Pubblicità

Volantino Lidl 3 dicembre 2018, il Grande Concorso e le offerte natalizie

Lidl dà inoltre ai propri consumatori la possibilità di accedere al Grande Concorso. Per partecipare, occorre fare una spesa di almeno 25 euro su due prodotti a marchio Deluxe; per ulteriori informazioni, consultare il sito Lidl. Tanti i premi in palio per i consumatori, con in testa una BMW 116i MSport Pack, il cui vincitore verrà estratto a sorte. Inoltre, partecipando al concorso si può vfincere un buono spesa al giorno, un tablet Wiko View 2 al giorno e, ad estrazione finale, uno scooter Piaggio Liberty 125.

Altri sconti e promozioni che Lidl riserva ai consumatori per il Natale 2018 sono quelle sui cesti, che hanno un prezzo che va dai 9,89 euro ai 14,99 euro, così come le scatole regalo, da 6,89 a 8,79.

Volantino Lidl 3 dicembre 2018, le altre offerte e sconti

Le altre offerte e gli altri sconti di Lidl sono sui generi alimentari di prima necessità, sulle bevande alcoliche e analcoliche, sul cibo per animali, su altri alimenti di necessità meno impellente. La catena propone uno speciale “Piacere ad ogni fetta”, a base di salumi, ma anche le promozioni che vanno sotto lo slogan “Qualità, freschezza e convenienza, ogni giorno”. Il reparto macelleria, con carni di ogni tipo, le offerte della prima parte della settimana, che vanno da lunedì 3 a mercoledì 5 dicembre, e quelle del giovedì.

Infine, il Multipack Adulti, dedicato all’intimo, quello bambini, la linea “Sogno un mondo Disney”, quella “Il Natale dei piccini”, i Regali Hi-Tech, i Regali Make-Up, e tante altre promozioni su vestiario, attrezzi per la casa, utensili. Infine, Super Weekend, con le offerte valide per sabato 8 e domenica 9 dicembre.

CLICCA QUI PER LEGGERE IL VOLANTINO LIDL 3-9 DICEMBRE 2018

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!