Seguici sui social

Web

Volantino Lidl: sconti e offerte dal 4 al 10 febbraio 2019

Tutte le promozioni che la catena di supermercati riserva ai consumatori per il suddetto periodo

Pubblicato

il

Supermercato Lidl
foto: stores.org

Prima settimana di febbraio e Lidl ha pubblicato il suo nuovo volantino con le offerte e gli sconti disponibili dal 4 febbraio 2019. Gli sconti e le offerte della grande catena di supermercati sono online. Andiamo a scoprire quali sono le promozioni che Lidl ha riservato a tutti i consumatori per la settimana dal 4 febbraio al 10 febbraio 2019.

Il titolo del volantino è “Sapori e tradizioni della Grecia“, e il brand che l’azienda ha deciso di pubblicizzare in prima pagina è Eridanous, che produce appunto prodotti tipici della cucina greca.

Volantino Lidl dal 4 febbraio al 10 febbraio 2019: sconti e offerte prima pagina

La prima pagina, così come molte altre delle successive, è appunto dedicata a questa tipologia di prodotti. In copertina c’è il gyros, tipica carne greca, confezionata nella tradizionale preparazione gastronomica a base di riso, verdure e carne di suino speziata. Il prezzo del gyros è di 2,79 euro. Salsa tzatziki con olio extravergine d’oliva a 1,19 euro e barrette di sesamo a 0,49 euro: questi ultimi due sono gli altri prodotti della prima pagina del nuovo volantino Lidl.

Nuovo Volantino Lidl: “Sapori e tradizioni della Grecia”

Successivamente, altre offerte di Lidl riguardanti il cibo greco. Chiocciole di pasta fillo a 3,49 euro, specialità spalmabile con yogurt greco, formaggio o feta DOP a 1,19 euro, fagottini di pasta sfoglia a 2,79 euro, bastoncini di pasta sfoglia a 2,49 euro, formaggio feta DOP in salamoia a 3,49 euro, tzatziki a 1,49 euro, foglie di vite ripiene di riso a 1,69 euro, formaggio in salamoia a 2,19 euro, formaggio a pasta molle a 2,49 euro, olive verdi denocciolate a 4,49 euro.

I prodotti sopra menzionati sono catalogati nella seconda pagina del nuovo volantino Lidl. Nelle pagine successive, altre offerte su prodotti della stessa linea. Pita a 1,19 euro, fagioli bianchi a 1,29 euro, kalamaki a 2,79 euro, moussaka a 2,99 euro, bifteki a 4,99 euro, piatti greci a scelta a 1,99 euro, olive kalamon a 1,69 euro, peperoncini piccanti farciti a 1,99 euro. Non manca di certo lo spazio dedicato agli alcolici, con ouzo a 4,99 euro. Nell’ultima pagina della sezione “Sapori e tradizioni della Grecia”, dessert come la halva a 1,49 euro e dolcetti vari a 2,49 euro.

Pubblicità

Nuovo Volantino Lidl dal 4 febbraio: offerte e sconti cibo e bevande

Le successive offerte che Lidl riserva ai consumatori riguardano prodotti di vari ambiti. Si parla innanzitutto di frutta e verdura, con oltre il trenta percento di sconto su prodotti come clementine, mele golden, arance tarocco, ma anche patate Bologna. Successivamente, gli sconti del reparto macelleria: bocconcini di scottona a 6,99 euro anziché 8,99 euro, hamburger di scottona a 1,49 euro anziché 1,89 euro, macinato misto di bovino e suino a 2,29 euro anziché 2,89 euro. Nella stessa pagina, altre offerte su prodotti di carne.

Una particolarità dei supermercati Lidl è sicuramente quella della divisione delle offerte nell’ambito della stessa settimana. Nelle pagine successive, infatti, troviamo le “offerte del lunedì”, valide da lunedì 4 a mercoledì 6, così come le “offerte del giovedì”, che si riferiscono ai giorni da giovedì 7 a domenica 10.

In più, anche alcune “offerte settimanali”, valide, appunto, per tutta la settimana dal 4 febbraio al 10 febbraio. Tra queste, Lidl mette in cima passata di pomodoro a 4,55 euro anziché 6,50 euro, “Il Mio Brodo” Star a 1,39 euro anziché 1,99 euro, funghi champignons a 0,55 euro anziché 0,69 euro, pomodori secchi a 0,85 euro anziché 1,09 euro, brodo granulare Star a 1.15 euro e diversi altri prodotti.

Nelle stesse pagine sono presenti offerte e sconti per quanto riguarda bevande come vino, acqua, birra, ma anche snack come mandorle, noci sgusciate, patatine. Lidl dedica una pagina alle offerte sul caffè, di varie marche, nonché una al pane, chiamata, appunto, “Il Nostro Pane”.

Nuovo Volantino Lidl per la settimana 4-10 febbraio: le altre offerte

Le pagine successive del nuovo volantino Lidl, che ricordiamo essere valevole dal 4 al 10 febbraio, riguardano prodotti di vario genere e prezzo. “A tavola con amore”, è la sezione dedicata alla prossima festa di San Valentino, con offerte su cioccolatini, torte, caramelle, ma anche tovagliette e tovaglioli. Prodotti simili sono quelli proposti dalla grande catena di supermercati nella successiva “L’amore è nei dettagli”, che cataloga abbigliamento, gadget, ma anche piante e fiori da regalare alla propria dolce metà.

Pubblicità

Dalla pagina 20 in poi, “Un bagno confortevole”, sezione che cataloga invece prodotti per la cura del proprio bagno: tappetini, specchietti, spazzolini da denti. Inoltre, un’ampia sezione dedicata al fai da te, con prodotti per il bricolage, nonché la categoria “Decorare casa” che, come suggerisce il nome, dà spazio alle decorazioni per ambienti domestici.

Le altre sezioni sono “Prenditi cura di te”, con prodotti dedicati al relax e alla salubrità degli ambienti, “Black & White Lui & Lei”, riservata ad articoli di abbigliamento, “A tutto sport”, con prodotti per il fitness e l’attività sportiva. Chiude il volantino “Super Weekend”, promozioni valide unicamente per sabato 9 e domenica 10.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!