Seguici sui social

Web

Volantino Trony dal 14 febbraio 2019: Sconto Iva

Gli sconti e le offerte che il colosso dell’elettronica riserva ai consumatori per il periodo 14-28 febbraio

Pubblicato

il

Trony punto vendita
foto: radioluna.it

Il colosso dell’elettronica Trony ha messo online il suo nuovo volantino con le offerte dal 14 febbraio 2019. La catena di negozi per gli amanti di smartphone, pc, tv ed altri elettrodomestici, ha pubblicato la sua nuova promozione, chiamata semplicemente “Sconto Iva”, e valida fino al 28 febbraio 2019.

Volantino Trony Sconto Iva: come funziona la promozione (14-28 febbraio)

Come questa suggerisce, il punto forte dell’offerta di Trony, sulle cui modalità la stessa azienda ci tiene a rimarcare, è proprio il fatto che su diversi prodotti, per così dire, non verrà pagata l’Iva.

Ovviamente non si tratta certo di evadere l’imposta. Molto semplicemente, Trony sceglie di applicare uno sconto del 18,03% e più su alcuni degli articoli che mette in vendita. Una percentuale, quella dello sconto che il colosso dell’elettronica ha scelto di riservare ai propri consumatori, più o meno vicina a quella dell’Imposta Valore Aggiunto, che attualmente si attesta al 22%.

La promozione “Sconto Iva” sarà valida solo e unicamente per gli articoli evidenziati con tale dicitura all’interno del punto vendita, e per una spesa complessiva di almeno 199 euro.

Come si può facilmente evincere dalla copertina del volantino, che riporta le figure di alcuni elettrodomestici, le promozioni dovrebbero includere smartphone, notebook, televisori e frigoriferi ma, come vedremo nello stesso flyer, ovviamente anche altre tipologie di prodotti possono essere soggetti alla promozione.

Pubblicità

Nuovo Volantino Trony: offerte e sconti su smartphone, notebook e tv

All’interno del volantino troviamo alcune offerte della gamma Samsung Galaxy, con sconti su smartphone e tablet, in particolare sui prodotti di punta S9+, in vendita a 654,90 euro, e A9, a 499,20 euro. Successivamente, Trony contempla ampiamente anche il brand Huawei, per il quale ci sono numerose offerte: Mate20 a 549,10 euro, P20 Pro a 572,90 euro.

Per quanto riguarda i notebook, sono presenti, oltre alla appena citata marca cinese, anche il colosso del settore Hp, nonché Asus, e Lenovo, un brand che ultimamente sta guadagnandosi sempre più spazio nei gusti degli italiani. I computer che Trony ha deciso di pubblicizzare sul proprio volantino vanno da un prezzo di 900 euro circa a 327 euro. Su tutti i prodotti viene applicata la promozione “Sconto Iva”.

Capitolo televisori: tutti quelli sul flyer sono a schermo piatto, ma ovviamente per ulteriori offerte basterà recarsi nei punti vendita Trony, oppure consultare il sito ufficiale del colosso dell’elettronica. Inoltre, all’interno dello stesso volantino, ci sono offerte e sconti per quanto riguarda le altre tipologie di elettrodomestici: frigoriferi, lavastoviglie, ma anche frullatori, accessori e impianti audio.

LEGGI IL VOLANTINO TRONY “SCONTO IVA”: OFFERTE DAL 14 FEBBRAIO 2019

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!