Seguici sui social

Web

Volantino Unieuro “È amore al primo acquisto”: offerte e sconti dal 14 al 28 febbraio

Tutte le promozioni che il colosso dell’elettronica riserva ai propri consumatori per il periodo sopra menzionato

Pubblicato

il

Unieuro Negozio
foto: websimaction.it

Uno dei momenti più attesi dagli amanti dello shopping, soprattutto per quanto riguarda l’elettronica, è arrivato. Unieuro ha pubblicato il suo nuovo volantino, contenente offerte e sconti dal 14 al 28 febbraio. Le nuove promozioni del colosso del settore sono adesso online.

Buono Sconto Unieuro: ecco come funziona l’offerta del nuovo volantino

Il titolo di questo volantino è “È amore al primo acquisto“. In prima pagina, la primissima offerta che Unieuro intende pubblicizzare per i propri consumatori è quella relativa ai buoni sconto che mette a disposizione per un certo numero di acquisti.

Ai consumatori, infatti, verrà regalato un buono sconto di 20 euro per ogni 100 euro di spesa. Questo esborso dovrà essere effettuato per un unico prodotto acquistato. Ci sono tuttavia delle limitazioni: vengono esclusi dalla promozione iPhone, Apple Watch, articoli a marchio Dyson ed iRobot, così come ricariche telefoniche, carte prepagate e gift card.

I buoni sono spendibili in tutti i negozi della catena dall’1 al 31 marzo 2019. Sarà inoltre possibile spenderli online; tuttavia, ciò è possibile solo se l’acquisto originale è stato fatto sul web.

Nuovo Volantino Unieuro: offerte e sconti (14-28 febbraio)

In copertina ci sono due offerte riservate agli amanti della tecnologia. Il primo è un prodotto Acer: si tratta di un notebook, con memoria RAM da 8 GB e SSD da 256 GB, a 599,99 euro anziché 749,99 euro, per uno sconto del 20%. Il secondo prodotto che viene pubblicizzato in prima pagina è lo smartphone Huawei Mate 20 Lite, a 279,90 euro anziché i 349,90 euro del prezzo originario. Anche su questo articolo viene applicato lo sconto del 20%.

Pubblicità

Nelle pagine successive, alcune offerte sui televisori che Unieuro mette in vendita nei propri store. Si va da un prezzo di 2799 euro a 129 euro, per prodotti di diverse marche. Netta prevalenza, almeno per quanto riguarda il volantino, di articoli Samsung, ma sono presenti anche prodotti di Sony, LG, Philips, e della più economica Saba. Nelle stesse pagine, alcune offerte per quanto riguarda il comparto sonoro di tv e simili, con casse, stereo e speaker.

Successivamente troviamo invece gli sconti che Unieuro propone, principalmente, per i propri computer fissi. Sono presenti nelle pagine monitor, desktop, tablet, ma anche accessori come stampanti e router. La quinta pagina è invece dedicata ai notebook, con offerte per quanto riguarda i prodotti HP, Microsoft, Acer, ma anche Lenovo, un brand che ha ormai conquistato uno spazio considerevole all’interno di questo tipo di volantini.

Questi ultimi prodotti possono essere comprati attraverso la Carta del Docente, che mette a disposizione sconti e promozioni speciali per quanto riguarda gli insegnanti.

Volantino Unieuro dal 14 al 28 febbraio: offerte e sconti smartphone

Unieuro dedica una sezione anche a offerte e sconti sugli smartphone. Samsung Galaxy S8 con memoria RAM da 4 GB e memoria espandibile da 64 GB a 419 euro contro i 649 euro del prezzo originale; Samsung Galaxy A7 con memoria RAM da 4 GB e memoria espandibile da 64 GB a 299 euro. Gli altri due prodotti Samsung sono il J6+ e il J4+.

Inoltre, uno spazio apposito per gli articoli Asus. Zenfone Max Pro M2, seconda versione dello Zenfone Max Pro (anch’esso presente sul volantino) a 299,99 euro; il modello precedente viene invece venduto a 179,99 euro. All’interno della pagina sono presenti inoltre offerte per quanto riguarda gli smartwatch, di marca Samsung, Huawei e Fitbit, così come altri prodotti.

Pubblicità

La pagina successiva considera invece offerte e sconti per i prodotti Huawei, Honor ed LG. Tra questi, menzioniamo le seguenti promozioni: smartphone Huawei Mate 10 Lite a 229,90 euro anziché 299,90 euro; Huawei P20 Lite a 259,90 euro anziché 299 euro; LG V30 a 349 euro anziché 749 euro; Honor View 20 a 699 euro e Honor View 10 Lite con memoria da 128 GB a 279,90 euro.

Nuovo Volantino Unieuro 14-28 febbraio: altre offerte e sconti

Successivamente, le offerte e gli sconti che Unieuro riserva ai propri consumatori per quanto riguarda altri prodotti. Lavatrici, lavastoviglie, asciugatrici, frigoriferi, ma anche forni, fornelli a microonde e piani cottura, così come frullatori, aspirapolvere, ferri da stiro e altro. Articoli di questo genere sono presenti nel volantino e all’interno dei punti vendita della catena di elettronica.

LEGGI IL VOLANTINO UNIEURO “È AMORE AL PRIMO ACQUISTO”

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!