Seguici sui social

Web

Whatsapp Down oggi 14 aprile 2019: l’app di messaggistica non invia e riceve messaggi

Dalle 12:40 del 14 aprile 2019 WhatsApp non funziona: i server sono down e non permettono di inviare messaggi, foto e video

Pubblicato

il

Whatsapp
foto: responsabilecivile.it

Whatsapp non funziona. Il servizio di messaggistica è down da alcuni minuti e non permette di riceve e inviare messaggi. I problemi su Whatsapp, Facebook e Instagram sono iniziati alle 12:40 quando molti utenti hanno segnalato i primi malfunzionamenti, in particolare a inviare e ricevere messaggi.

Il down di WhatsApp riguarda tutto il Mondo e non solo l’Italia: l’applicazione di messaggistica è vittima nuovamente di un problema che la sta mettendo a dura prova. Un mese fa esatto le stesse piattaforme si erano bloccate per ben 14 ore. Secondo il sito DownDetector, che monitora le segnalazioni degli utenti, i problemi maggiori si registrano soprattutto in Europa e negli Stati Uniti.

Whatsapp non funziona oggi 14 aprile 2019

Come spesso accade in questi casi, si segnala un aumento di traffico su tutte le altre piattaforme. Sono tantissimi gli utenti del web che in questi minuti si sono riversati su Twitter dove #instagramdown e #whatsappdown #facebookdown sono diventati rapidamente trendig topic.

Ancora non si sa quale sia esattamente il problema che abbia causato questo black out di Whatsapp e degli altri social network che fanno capo a Mark Zuckerberg. Per aggiornamenti molti utenti si sono riversati su Twitter per “controllare” e per aggiornarsi in tempo reale.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!