Seguici sui social

Web

Whatsapp, down nella serata di giovedì 28 aprile: il servizio non funziona

Uno dei social network più importanti al mondo non funziona correttamente: scopriamo di più a riguardo

Pubblicato

il

Whatsapp

Un vero e proprio WhatsApp down si è verificato nella serata di oggi. Tantissimi gli utenti che giovedì 28 aprile 2022 hanno riscontrato dei malfunzionamenti alla piattaforma di messaggistica online. I problemi hanno interessato in diversi tra gli utenti della Rete. Vediamo insieme perché WhatsApp non funziona e come restare aggiornati a riguardo

Whatsapp non funziona, il servizio down oggi giovedì 28 aprile: segnalazioni su Downdetector

Il WhatsApp down si è verificato intorno alle 23 di giovedì 28 aprile 2022 e ha interessato tantissimi utenti del popolare servizio di messaggistica. Decine di migliaia le segnalazioni pervenute alla pagina dedicata a WhatsApp di Downdetector, con tanti problemi lamentati.

“Ha ripreso a funzionare. È stata una interruzione piuttosto breve”, “A me non funziona ancora”, “Zuckerberg è proprio un Simpaticone”, questi alcuni tra i commenti degli utenti che si sono riversati in massa sugli altri social network per capire quali potessero essere le cause del fenomeno.

Perché si è verificato il problema, e quali sono i dettagli a riguardo

Non sappiamo ancora perché si sia verificato questo WhatsApp down e quali siano le cause che hanno portato a ciò. Tuttavia, Downdetector ci informa di come il 50% degli utenti abbia avuto problemi con l’invio dei messaggi, il 41% con la connessione del server e il 9% con l’app.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!