Seguici sui social

Spettacolo

X Factor 2021 Home Visit: si formano le squadre in vista dei Live

Ci avviciniamo sempre più all’evento del 28 ottobre, con le Audizioni e i Bootcamp ormai alle spalle: tutte le info su questa quinta puntata

Pubblicato

il

X factor Sky

Si formano le squadre in vista di X Factor 2021 con Home Visit, la quinta puntata della trasmissione in onda giovedì 21 ottobre. Ci avviciniamo sempre più ai live del 28 ottobre, con le Audizioni e i Bootcamp ormai alle spalle. Ecco dove vedere la replica di X Factor su TV8: tutte le informazioni su come vederla in tv e in streaming in differita, e gli orari in cui verrà messa in onda.

X Factor 2021 Home Visit: i nomi in diretta nella quinta puntata

Ci siamo: ci avviciniamo ai momenti topici di X Factor 2021. I giudici del programma, Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika, nelle scorse puntate hanno scelto 5 concorrenti a testa, e da questi dovranno selezionarne due da portare ai Live.

Nella puntata del 21 ottobre ci sono i fratelli D’Innocenzo, Damiano e Fabio (registri e sceneggiatori), Simone Marchetti (Editorial Director europeo e Direttore di Vanity Fair Italia), Salvatore Esposito (noto attore e protagonista di Gomorra), Marco Giallini (attore conosciutissimo e amato).

Dove rivedere la serata di giovedì 21 ottobre in tv e in streaming

La diretta di X Factor 2021 è stata affidata ancora una volta a Sky Uno, che dalle ore 21.15 ha trasmesso in prima visione questo Home Visit. Non solo diretta tv, ma anche streaming: è infatti possibile seguire il programma anche in streaming su NOW, che ci porterà in diretta negli studi di Cinecittà a Roma, insieme ovviamente alla piattaforma Sky Go.

Guardare la quinta puntata in diretta è stato appannaggio di coloro i quali hanno un abbonamento a Sky; per tutti coloro i quali non siano abbonati, TV8 dà la possibilità di riguardare il programma in replica in chiaro.

Pubblicità

X Factor 2021 replica in tv: orari differita della quinta puntata

La replica della quinta puntata di X Factor 2021, in differita, verrà trasmessa, come di consueto, nella serata del mercoledì successivo alla diretta tv; in questo caso, dunque, mercoledì 27 ottobre.

L’orario della replica della quinta puntata del talent show è quello delle 21.30. Gli orari potranno cambiare a seconda della programmazione del canale o per esigenze speciali. Ulteriori informazioni saranno disponibili alla pagina ufficiale del programma X Factor.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!