Seguici sui social

Spettacolo

Barbara Cirillo, la giornalista barese è uno dei volti di Dazn: tutto su di lei

Laureata in Scienze dello Spettacolo, la sua carriera, in rampa di lancio, è principalmente legata alle emittenti del gruppo TeleBari

Pubblicato

il

Barbara Cirillo
Foto dal profilo Instagram di Barbara Cirillo

È diventata in questa stagione uno dei volti di Dazn, Barbara Cirillo. La giornalista nativa di Bari è nella squadra di inviati del broadcaster che trasmette le partite della Serie A e di tanti altri campionati. Scopriamo di più su di lei, attraverso la sua biografia, e sulla sua vita privata.

Chi è la giornalista di Dazn originaria di Bari: la sua biografia

Barbara Cirillo nasce a Bari il 12 marzo 1987. Da sempre molto legata alla sua terra, nella quale ha mosso i primi passi come giornalista, ruolo che ricopre in qualità di professionista dal 27 ottobre 2015, data in cui si è iscritta all’albo della Puglia.

La passione per il giornalismo la accompagna da sempre. Come apprendiamo dal suo profilo LinkedIn, Barbara Cirillo è laureata in Lettere, indirizzo Scienze dello Spettacolo, con un brillante 110 e lode, titolo conseguito presso l’università di Bari. La sua carriera è principalmente legata alle emittenti del gruppo TeleBari, in cui ha lavorato come giornalista sportiva, seguendo le sorti del Bari calcio e non solo. Da quest’anno la troviamo sui campi della Serie A come inviata bordocampista.

Non abbiamo informazioni precise a riguardo, ma sembra che l’altezza di Barbara Cirillo si aggiri intorno al metro e settanta.

Barbara Cirillo, alcune info sulla sua vita privata: la giornalista ha un fidanzato?

Non sappiamo molto della vita privata di Barbara Cirillo. La giornalista, infatti, sembra essere una persona davvero riservata, che tende a non lasciar trapelare moltissimo circa la sua sfera più intima. Dunque non sappiamo se abbia un fidanzato o meno.

Pubblicità

Ciò che possiamo dedurre dal suo profilo Instagram ufficiale è il suo grandissimo amore per Bari. Cirillo, infatti, sembra davvero legata alle sue origini, vista la quantità di foto che ha pubblicato riguardanti la città di San Nicola.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!