Seguici sui social

Spettacolo

X Factor, al via l’edizione 2022: il talent show torna tra novità e conferme

Torna uno dei programmi più amati dagli italiani: come seguirlo in differita

Pubblicato

il

X factor Sky

È tornato uno dei talent show più amati dagli italiani. Chi riuscirà a intrattenerci con la sua voce? Chi impressionerà il pubblico in studio e da casa? Ma, soprattutto, chi avrà il fattore X? Sì, è proprio lui: X Factor torna con la sua edizione 2022. Scopriamo di più su questa edizione del programma, chiedendoci chi sono i giudici, quali sono gli orari della diretta tv, e dove vedere X Factor 2022 in replica.

Torna uno dei talent show più amati dagli italiani: chi sono i giudici, dove vederlo

X Factor 2022 arriva alla sua sedicesima edizione, e lo fa con il fascino di sempre. Uno dei talent show più amati dagli italiani torna a infiammare il pubblico con inattese sorprese, conferme gradite e tanti colpi di scena.

Ma anche dei graditi ritorni: stiamo parlando di Fedez, che torna a essere giudice di X Factor da questa edizione. Il rapper sarà di nuovo nella giuria del programma, pronto per giudicare chi crederà di avere il fattore X. Con lui ci saranno tutti volti nuovi per lo show: si tratta di Ambra Angiolini, Dargen d’Amico e Rkomi. Non ci sarà nessun giudice dell’edizione 2021.

Per quest’anno non sembra prevista una diretta in chiaro delle puntate di X Factor. Non ci sarà, dunque, la copertura televisiva gratuita per chi vorrà assistere al programma.

X Factor 2022 replica TV8: dove rivedere le puntate in tv e in streaming, orari differita

Come fare, dunque, a guardare X Factor? Tutte le puntate del talent show musicale a squadre saranno trasmesse in diretta televisiva su Sky Uno in diretta televisiva. Per coloro i quali, invece, vorranno guardare il programma in streaming, potranno farlo con Sky Uno e NOW, che assicureranno la copertura dell’evento. Si tratta, tuttavia, di un servizio a pagamento, a cui è possibile accedere solo dopo aver sottoscritto un abbonamento.

Pubblicità

Per quanto concerne la replica delle puntate di X Factor 2022 in tv in chiaro, queste saranno disponibili il mercoledì successivo alla puntata sul canale TV8. Ad esempio, la replica della prima puntata, in onda giovedì 15 settembre, verrà trasmessa mercoledì 21 settembre. Orario della replica, quello delle 21, quando sarà possibile riguardare le puntate su TV8.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!