Seguici sui social

Spettacolo

Zona Bianca, la sicurezza delle città italiane al centro della puntata di domenica 10 settembre

Ultima puntata della trasmissione, che cederà il posto a “Dritto e Rovescio” di Paolo del Debbio

Pubblicato

il

Zona Bianca programma

La sicurezza delle città italiane al centro della puntata di domenica 10 settembre di “Zona Bianca“, il programma condotto da Giuseppe Brindisi. La trasmissione, che affronta tematiche sociali e politiche al centro dell’attenzione pubblica, è all’ultima serata; tornerà sugli schermi il 29 ottobre 2023, e nel frattempo sarà sostituita da “Dritto e Rovescio”, condotto da Paolo Del Debbio. Dunque, ecco alcune anticipazioni sulla puntata di Zona Bianca di stasera.

Le anticipazioni sui temi della puntata di Zona Bianca di stasera

Questa sera, la puntata sarà focalizzata su diversi argomenti rilevanti, a cominciare dalla sicurezza urbana nelle città italiane. In particolare, si discuterà del nuovo decreto del Governo riguardante i reati commessi da minorenni, un tema che sta attirando molto interesse e dibattito.

Inoltre, sarà affrontata la questione del superbonus, un incentivo finanziario che ha diviso l’opinione pubblica: da una parte è visto come uno strumento in grado di stimolare l’economia, mentre dall’altra è oggetto di critiche e controversie. Durante la serata ci saranno anche approfondimenti sulle sanzioni per violazioni al codice della strada e documenti esclusivi riguardanti lo stupro avvenuto a Palermo.

Al momento non conosciamo ancora la scaletta con chi parteciperà alla puntata di “Zona Bianca” di stasera. Gli ospiti che parteciperanno al dibattito verranno annunciati all’inizio della puntata, assicurando una discussione dinamica e coinvolgente per il pubblico a casa.

La trasmissione ha ottenuto ascolti significativi nella puntata di mercoledì scorso, conquistando l’attenzione di 1.123.000 spettatori e registrando un share dell’8.8%. L’intervista con il generale Roberto Vannacci ha certamente contribuito al successo del programma.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Culturando APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Atzori, 123 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!