Seguici sui social

Cronaca

Nocera, amante invia foto hard al fidanzato di lei per lasciarla: a processo

Un 37enne di Nocera dovrà rispondere delle accuse di violenza privata e stalking. I fatti sarebbero accaduti tra Sarno e San Valentino Torio

Pubblicato

il

Ricatto hard
foto: ilmattino.it

Scatta foto hard, a tema prettamente sessuale, e le manda al fidanzato di lei. Il tutto al fine di interrompere la relazione della sua concubina con il suo ragazzo. Un 37enne di Nocera Inferiore sarà processato per i fatti sopra menzionati. Lo riporta il quotidiano “Il Mattino” nell’edizione di questa mattina.

Notizie Nocera, le accuse sono di stalking e violenza privata

L’uomo avrebbe scattato le fotografie tra settembre 2017 e agosto di quest’anno, tra i comuni di Sarno e San Valentino Torio. La donna, originaria di Sarno, presentò denuncia ai carabinieri per smascherare il fatto.

Tutto inutile: l’uomo ha inviato le foto al fidanzato di lei, costringendola a spiegarne le motivazioni e a confessare. Il 37enne andrà dunque a processo. Le accuse che vengono mosse all’uomo sono quelle di stalking e violenza privata.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!