Seguici sui social

Calcio

Colantuono dimesso dalla Salernitana: non è più l’allenatore granata

Il tecnico ex Atalanta, tra le altre, ha rassegnato le proprie dimissioni in mattinata. Ora Gallo, Camplone, Cosmi o altri?

Pubblicato

il

Stefano Colantuono

Una notizia inaspettata, un fulmine a ciel sereno. Stefano Colantuono non è più l’allenatore della Salernitana. Il tecnico ex Atalanta, tra le altre, si è dimesso nel corso della mattinata.

Alla base della decisione di Colantuono senza dubbio la crisi di risultati che ha attraversato, e sta attraversando tuttora, la squadra campana, reduce dalla sconfitta dell’ultimo turno di campionato patita in casa del Carpi. Da ieri la Salernitana, che ha annullato la cena di Natale in programma, è in ritiro a San Gregorio Magno.

Adesso si attende di conoscere il nome del sostituto dell’ormai ex tecnico granata. Si è parlato di Gallo, così come di Cosmi o di Camplone, gli ultimi due ricordati per lo più per esperienze positive sulla panchina del Perugia. Staremo a vedere se il tecnico che prenderà il posto di Stefano Colantuono sarà uno di questi.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!