Seguici sui social

Calcio

Salernitana-Benevento 0-1, le dichiarazioni di Letizia nel post partita

Al termine del derby campano è stato intervistato da DAZN il capitano giallorosso che ha voluto fare i complimenti a tutti i suoi compagni per la vittoria

Pubblicato

il

Sciarpata dei tifosi del Benevento
Foto: video.gazzetta.it

Il Benevento espugna lo stadio Arechi battendo 1 a 0 la Salernitana. Una vittoria pesantissima per la compagine sannita che si porta momentaneamente al terzo posto in classifica e si avvicina alle prime due posizioni che valgono la promozione in Serie A diretta.

Al termine del match è stato intervistato da DAZN il capitano giallorosso Gaetano Letizia che ha sottolineato: “Voglio fare i complimenti a tutti i miei compagni per questa vittoria. Abbiamo portato a casa il derby che non è una partita come le altre“.

Letizia ha poi aggiunto: “Noi guardiamo partita dopo partita, sperando di fare più punti possibili. Alla fine tireremo le somme. Il tecnico mi fa stare sempre attento richiamandomi continuamente. Caldirola e Crisetig? Hanno trovato un grande gruppo, li abbiamo accolti benissimo. Coda? Anch’io l’ho richiamato sull’errore, ma non fa niente è sempre un grandissimo bomber. Faccio i complimenti alla tifoseria che è venuta numerosa questa sera“.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!