Seguici sui social

Calcio

Salernitana Benevento Probabili Formazioni: dove vederla in diretta tv e streaming

Tutte le info per seguire in diretta il derby campano di Serie B

Pubblicato

il

Logo Serie B
foto: mediagol.it

Continua lo spettacolo della Serie B, e per questa giornata l’anticipo del venerdì sera prevede un derby dall’alto contenuto emozionale. Salernitana e Benevento si sfideranno allo stadio “Arechi” di Salerno a partire dalle ore 21. Ecco tutte le info su dove vederla in diretta tv e streaming. 

Salernitana Benevento Probabili Formazioni: dove vederla in diretta tv e streaming

Gara davvero entusiasmante quella che si prospetta tra due formazioni che hanno assoluto bisogno di punti. La Salernitana deve assolutamente cogliere un risultato positivo se vuole riscattarsi dallo zero a zero maturato in casa dell’ultima in classifica Padova nello scorso turno di campionato. Prestazioni decisamente altalenanti quelle della squadra di Gregucci, che resta lontana dalla zona calda della classifica, ma al contempo non si avvicina troppo a quella playoff.

Obiettivi sicuramente diversi quelli che ha messo nelle mire il Benevento ad inizio stagione. Gli stregoni sono reduci dalla schiacciante vittoria per tre a zero ottenuta contro il Venezia domenica pomeriggio. Giallorossi in serie positiva e in rampa di lancio per le primissime posizioni della classifica. Attenzione, però, alla gara di stasera, che potrebbe rappresentare una vera e propria trappola per la squadra di Bucchi.

Nonostante sia un derby, tra le tifoserie di Salernitana e Benevento non c’è mai stato astio, né negli ultimi anni abbiamo assistito ad attriti di alcun genere. Anzi: tra le fazioni corre un rapporto quasi amichevole, sicuramente di non belligeranza. Ciò nasce, secondo alcune fonti, dalle origini simili che condividono le due città di Salerno e Benevento.

Salernitana Benevento Probabili Formazioni: dove vederla in diretta tv e streaming

Solito modulo per la Salernitana che dovrebbe schierare Gigliotti nel terzetto difensivo, e accomodare Calaiò in panchina in luogo del confermato attacco formato da Jallow e dai trequartisti Anderson e Rosina. Benevento con la formazione tipo: Bucchi non dovrebbe mischiare le carte.

Pubblicità

Queste le probabili formazioni dell’incontro:

SALERNITANA (3-4-2-1): Micai; Perticone, Migliorini, Gigliotti; Casasola, Di Tacchio, Di Gennaro, Lopez; A. Anderson, Rosina; Jallow. A disp.: Russo, Vannucchi, Bernardini, Pucino, Mantovani, Schiavi, Djavan Anderson, Minala, Memolla, Mazzarani, Calaiò, Djuric, Orlando, Vuletich. All.: Angelo Gregucci.

BENEVENTO (3-5-2):
 Montipò; Volta, Antei, Caldirola; Letizia, Bandinelli, Crisetig, Buonaiuto, Improta; Coda, R. Insigne. A disp.: Gori, Zagari, Di Chiara, Maggio, Gyamfi, Costa, Tuia, Del Pinto, Tello, Viola, Goddard, Ricci, Armenteros, Asencio. All.: Cristian Bucchi.

La partita sarà disponibile in streaming su Dazn. Il servizio è disponibile solo tramite pagamento di ticket o abbonamento. Tuttavia, c’è un modo per vedere Salernitana-Benevento su Dazn gratis: il mese di prova, infatti, permette a tutti gli utenti appena registrati di fruire gratuitamente dei contenuti per i primi 30 giorni di iscrizione all’account. Sarà inoltre possibile guardare la gara in diretta tv accedendo a Dazn tramite un decoder SkyQ oppure tramite una Smart Tv.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!