Seguici sui social

Cronaca

Fognini Lajovic Finale Montecarlo 2019 in tv: orario, dove vederla in streaming

Tutte le info su come seguire l’evento sportivo di questa domenica di Pasqua: ecco dove vedere la gara che vedrà protagonista il tennista sanremese

Pubblicato

il

Tutto pronto per quello che è probabilmente l’evento sportivo più atteso del weekend: la finale del torneo di tennis Atp 1000 di Montecarlo tra Fabio Fognini e Dusan Lajovic. Ecco dove vederla in tv: come seguire la finalissima con protagonista il tennista italiano, dove guardare una diretta streaming della partita, che avrà come orario d’inizio le 14:30.

Fognini Lajovic Finale Montecarlo 2019: orario e info sulla partita di tennis

Tutta l’Italia ai piedi di Fabio Fognini! Il tennista sanremese, in questa domenica di Pasqua, tenterà l’impresa dopo aver già battuto il ben più quotato Rafael Nadal, proprio sulla superficie sulla quale è il numero uno, la terra rossa, proprio nel torneo che ha dominato per diverse edizioni.

Una partita praticamente perfetta in semifinale, dove ha trionfato 6-4 6-2, ha permesso a Fognini di giungere in finale contro il serbo Dusan Lajovic. Il belgradese è arrivato all’atto finale del torneo superando Medvedev con il punteggio di 7-5 6-1.

Fognini arriva dove non era arrivato nessun italiano dai tempi di Corrado Barazzutti, che in questo torneo nel 1977 arrivò a un passo dalla vittoria cedendo a Bjorn Borg, e punta al trionfo che manca addirittura dal 1968, quando Nicola Pietrangeli trionfò contro il sovietico Alex Metreveli.

L’orario d’inizio della partita tra Fognini e Lajovic è fissato per le ore 14:30. Non c’è differenza nel fuso orario, dunque l’orario italiano corrisponde a quello monegasco.

Pubblicità

Fognini Lajovic tv: dove vedere la finale di Montecarlo 2019

La finale del torneo di tennis di Montecarlo 2019 tra Fognini e Lajovic sarà visibile in tv su Sky. La pay tv di Murdoch ha acquisito l’esclusiva per quanto riguarda la trasmissione della competizione, compresa la sfida finale.

Il servizio è a pagamento, e coloro i quali vogliano usufruirne devono sottoscrivere un abbonamento. La gara sarà visibile sui canali Sky Sport 1 e Sky Sport Arena in diretta tv alle ore 14:30.

Fognini-Lajovic in chiaro su Tv8? No: l’emittente non trasmetterà la partita. Inoltre, non sarà possibile guardare il match gratis su nessuna altra televisione.

Fognini Lajovic Streaming, come seguire la finale di Montecarlo 2019 online

Tuttavia, sarà possibile guardare la partita tra Fognini e Lajovic in streaming online su Sky Go. Il servizio è riservato agli abbonati Sky: solo coloro i quali abbiano già pagato una tariffa alla pay tv potranno guardare il match. Per loro, si tratta di un servizio gratuito e senza costi aggiuntivi.

La finale di Montecarlo tra Fognini e Lajovic sarà visibile in streaming su pc, ma i possessori di Sky Go potranno guardarla anche da tablet, smartphone, o altro device mobile.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!