Seguici sui social

Calcio

Ufficiale, Allegri lascia la Juventus: il comunicato del club

La decisione è arrivata poco fa dalla società bianconera sul proprio sito. Domani conferenza stampa congiunta del tecnico toscano e del presidente

Pubblicato

il

Massimiliano Allegri allenatore
Foto: charitystars.com

Massimiliano Allegri non sarà più l’allenatore della Juventus. L’ufficialità è stata comunicata dalla società bianconera attraverso una nota stampa sul proprio sito ufficiale. Una notizia che arriva dopo giorni di trattative tra le parti e che ha preso forma dopo il vertice tra il tecnico livornese e il presidente Agnelli tenutosi ieri.

L’avventura di Allegri dunque si chiuderà alla fine della stagione, dopo le ultime due partite contro Atalanta e Sampdoria. Domani a partire dalle 14.00, insieme all’allenatore bianconero, in conferenza stampa, ci sarà il presidente Andrea Agnelli per spiegare questa decisione.

Allegri lascia la Juventus: il comunicato ufficiale del club

IL COMUNICATO DELLA JUVE – “Massimiliano Allegri non siederà sulla panchina della Juventus nella prossima stagione 2019/2020. L’allenatore e il Presidente, Andrea Agnelli, incontreranno insieme i media in occasione della conferenza stampa, che si terrà domani, sabato 18 maggio, alle ore 14 presso la sala conferenze dell’Allianz Stadium”.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!