Seguici sui social

Calcio

Calciomercato 2019-20: le date della sessione estiva e invernale

Il mercato estivo aprirà i battenti il primo luglio per concludersi il 2 settembre mentre il 2 gennaio sarà il turno della finestra di mercato invernale che terminerà il 31 dello stesso mese

Pubblicato

il

La sede del calciomercato
Foto: Gazzamercato.it

Al termine del Consiglio Federale odierno la FIGC ha deciso le date relative alle prossime due finestre di calciomercato. Per la sessione estiva 2019 si partirà lunedì 1 luglio. Quest’anno le operazioni di calciomercato si potranno effettuare più avanti rispetto al solito, fino a lunedì 2 settembre 2019.

Per quanto riguarda, invece, la sessione invernale non cambia nulla: le trattative avranno ufficialmente inizio giovedì 2 gennaio e termineranno venerdì 31 gennaio 2020.

Date Calciomercato, l’annuncio del presidente Gravina

Ad annunciare le nuove date del calciomercato è stato il presidente della FIGC Gabriele Gravina al termine del Consiglio Federale: “Le date delle prossime due sessioni di calciomercato andranno dall’1 luglio al 2 settembre per quella estiva e dal 2 al 31 gennaio per quella invernale. Sono in linea con le date delle altre federazioni”, le sue parole.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!