Seguici sui social

Spettacolo

Maratona Mentana Elezioni Europee 2019: orari tv e streaming (26 maggio)

Tutte le info sull’ormai celebre programma di La7: ecco come seguirlo in diretta

Pubblicato

il

Enrico Mentana - Maratona
foto: IlMattino.it

Tutto pronto per uno degli eventi più attesi da tutti gli appassionati delle tornate elettorali. Stasera ci sarà la Maratona Mentana su La7, dedicata alle elezioni Europee 2019 e alle elezioni amministrative che si svolgeranno in alcuni comuni italiani. Ecco tutte le info su dove vederla in tv e streaming, e quali sono gli orari del programma.

Maratona Mentana Elezioni Europee e Amministrative 2019: tutte le info

Gli affezionati fan di Enrico Mentana e della sua oramai celeberrima Maratona possono esultare. Il programma, infatti, terrà banco per la seconda serata di oggi e, lo giuriamo, per gran parte della nottata. Si parlerà di cosa è venuto fuori dalle urne delle elezioni Europee: di quanto trapela dagli exit poll, ma soprattutto dalle prime proiezioni che, dalle 23 in poi (orario di chiusura dei seggi), dovrebbero iniziare ad annunciare i primi responsi.

La Maratona Mentana del 26 maggio non avrà come unico obiettivo quello di seguire le elezioni Europee, ma anche quello di tenere d’occhio cosa accade alle elezioni amministrative. Tuttavia, con tutta probabilità nel corso del programma non ci sarà più di alcuni dibattiti e analisi, poiché lo spoglio per quanto riguarda le elezioni comunali è previsto per le ore 14 di lunedì 27.

Maratona Mentana Orari e Durata del programma: diretta fino a tarda notte?

Storicamente, gli orari della Maratona Mentana sono tutto tranne che ‘fissi’ e stabili. Se l’orario d’inizio è fissato per le ore 22:30, per quanto riguarda l’orario di fine del programma, spesso non è dato saperlo. In occasione delle elezioni del 4 marzo 2018 Mentana e La7 tirarono avanti fino alla mattinata, per poi proseguire durante quasi tutta la giornata successiva.

Ad ogni modo, la programmazione ufficiale di La7 non indica un orario in cui terminerà il programma, ma si limita a specificare che dalle 6 in poi della mattina di lunedì 27 la trasmissione riprenderà fino alle 11. Successivamente, dalle 13:30 alle 20 dello stesso giorno, ci sarà un ulteriore round di Maratona. La durata totale diventa davvero incredibile da replicare per qualsiasi altro conduttore, e per qualsiasi altro programma.

Pubblicità

Maratona Mentana tv e streaming: dove vederla e come seguirla online

La Maratona Mentana per le elezioni Europee 2019 sarà visibile in diretta tv su La7. Il servizio è ovviamente gratuito, e tutti coloro i quali dispongano di un televisore potranno usufruirne. Inoltre, il programma è disponibile anche in diretta streaming sul portale ufficiale del canale. Anche questo servizio è gratis, e gli utenti non dovranno fare altro che avere una connessione a Internet sufficientemente veloce da garantire un’ottimale visione del programma.

In alternativa, qualora non fosse possibile guardare la trasmissione, diverse pagine Facebook dedicate al programma seguiranno la Maratona Mentana in chiave satirica e non. La pagina Facebook ufficiale di La7 dovrebbe fornire aggiornamenti su quanto accade e quanto si dice durante la diretta.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!