Seguici sui social

Calcio

Foggia Calcio, l’appello di Landella: l’iniziativa del sindaco e la corsa contro il tempo

Il primo cittadino lancia una proposta: un club, per raccogliere risorse per iscrivere la squadra in Serie C. Intanto il tempo stringe, le proposte andranno valutate in tempi stretti

Pubblicato

il

Foggia Calcio

Continuano i tentativi per salvare il Foggia Calcio e permettere la sua iscrizione in Serie C. Questa notte si è svolta una riunione tra il sindaco dauno Franco Landella, il direttore sportivo Luca Nember e una quindicina di imprenditori locali, nella quale si è parlato dei vari progetti di chi, si presume, sarà interessato ad investire le proprie risorse per salvare il calcio in città.

Durante la riunione si è parlato del tema più caldo, ovvero l’iscrizione in terza serie, da completare entro lunedì 24 giugno. Il tempo stringe, le proposte vanno valutate in tempi stretti. La somma da raggiungere, immaginiamo, proverrà dalle sponsorizzazioni degli imprenditori coinvolti nel progetto.

Foggia Calcio, le parole di Landella: “Stringiamoci attorno alla nostra squadra”

Successivamente Landella ha pubblicato un post sulla propria pagina Facebook ufficiale, nel quale ha annunciato di voler promuovere “un club degli “Innamorati di Foggia e del Foggia”, ovvero coloro che daranno una mano alla squadra al fine di consentirne l’iscrizione al prossimo campionato, che verrà presentato in una manifestazione pubblica nell’aula consiliare di Palazzo di Città“.

Il sindaco, si legge, esorta tutti a “sentirci comunità e di stringerci attorno alla nostra squadra di calcio. Non possiamo consentire che il calcio a Foggia possa ripartire dalle serie dilettantistiche, soprattutto nell’anno del centenario“.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!