Seguici sui social

Calcio

Abbonamenti Lecce Calcio 2019-2020, numeri da record: oltre 3mila in un giorno

Al primo giorno di vendita aperta anche ai non abbonati della stagione precedente sono stati registrati numeri davvero incredibili per la tifoseria giallorossa

Pubblicato

il

Tifosi Lecce
foto: Wikipedia

L’amore dei tifosi del Lecce per la propria squadra sembra davvero sconfinato. L’ultimo dato che emerge dalla campagna abbonamenti lascia infatti poco spazio a commenti di qualsiasi tipo. I tifosi giallorossi hanno sottoscritto ben 3168 tessere stagionali in un solo giorno. Lo ha annunciato il vicepresidente della società salentina Corrado Liguori.

I numeri, per certi versi clamorosi, sono unicamente relativi alla prima giornata di vendita libera degli abbonamenti. Fino a ieri 10 luglio, infatti, solo gli abbonati della stagione passata avevano potuto sottoscrivere un biglietto stagionale.

Abbonamenti Lecce Calcio, la Bpp ieri ha allungato gli orari di apertura

Le file sono state lunghissime sin dal primo mattino tanto che la Bpp di Lecce ha deciso di allungare i propri orari di apertura per soddisfare quante più richieste possibili. Domattina si ricomincia da 9082 tessere già staccate. Da segnalare che sono terminati i settori Curva Nord superiore, Distinti Nord Ovest superiore e Distinti sud ovest superiore.

Nel mirino sembra esserci il record di 13589 abbonamenti nella stagione 1985-1986. Obiettivo raggiungibile? Staremo a vedere: con questa passione, nulla sembra impossibile.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!