Seguici sui social

Calcio

Triangolare Bari Salernitana Reggina in tv: dove vederlo in streaming

Tutto ciò che vi serve sapere per seguire l’evento in diretta: ecco come vedere le partite

Pubblicato

il

Salernitana Bari Reggina

L’evento più atteso dell’estate dai tifosi biancorossi, granata e amaranto sta per arrivare. Il Triangolare del Centenario si giocherà tra le squadre di Bari, Salernitana e Reggina giovedì 1 agosto allo stadio “Arechi” di Salerno. Ecco tutte le info su dove vedere le partite in tv: come seguire il triangolare del gemellaggio in streaming e online.

Triangolare Bari Salernitana Reggina: tutte le info sull’evento

La Salernitana festeggia i cento anni di storia con un triangolare appositamente pensato per celebrare al meglio l’ambito traguardo. Ad essere ospiti dei granata ci saranno le formazioni di Bari e Reggina. La scelta è ricaduta su queste due squadre perché la tifoseria del cavalluccio ha da svariati anni un rapporto di gemellaggio con entrambe le fazioni pugliese e calabrese.

Ci sarà sicuramente da divertirsi, in un evento dedicato alla memoria di uno storico tifoso della Salernitana scomparso nel 2010. Si tratta di Carmine Rinaldi, per tutti “Il Siberiano”, vero e proprio baluardo del movimento ultras della città di San Matteo, considerato uno dei fautori del gemellaggio.

Sarà anche l’occasione per i tecnici Gian Piero Ventura (Salernitana), Giovanni Cornacchini (Bari) e Domenico Toscano (Reggina) per provare i meccanismi messi a punto finora durante la preparazione e testare i nuovi arrivi.

Triangolare del Centenario Bari-Salernitana-Reggina: dove vederlo in tv

Il Triangolare del Centenario tra Bari, Salernitana e Reggina sarà visibile in tv su Sky Sport. Il servizio è a pagamento, in quanto per accedere alla piattaforma di Murdoch c’è bisogno di un abbonamento.

Pubblicità

È la stessa Salernitana ad annunciare che le gare saranno visibili in pay per view al costo di 6,99 euro con telecronaca a cura di Antonio Nucera e bordocampo affidato a Francesco Modugno. Il canale scelto per la trasmissione del triangolare “Carmine Rinaldi” è il 251: collegandosi a questo canale e pagando la cifra sopra indicata sarà possibile guardare gli incontri.

Triangolare Siberiano in streaming: come seguire le partite online

Chi vorrà seguire il Triangolare del Centenario tra Salernitana, Reggina e Bari in streaming potrà farlo collegandosi al portale Sky Go. Il servizio è gratuito per gli abbonati Sky, ma chi vorrà guardare questo specifico evento dovrà comunque acquistare l’evento. La trasmissione delle partite sarà visibile sulla stessa piattaforma online su pc, ma anche su smartphone, tablet e altri dispositivi mobili.

Coloro i quali, invece, non potranno vedere il Triangolare Siberiano su Sky Go, possono provare a seguire l’evento utilizzando le pagine Facebook e i canali Twitter ed Instagram ufficiali delle tre squadre coinvolte. In alternativa, anche la piattaforma Diretta.it potrebbe pubblicare aggiornamenti sul risultato delle partite in tempo reale.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!