Seguici sui social

Calcio

Nuova Maglia Perugia Calcio, le foto delle divise 2019-2020

Presentate le nuove divise per il prossimo campionato del Grifo. Alle mute rossa, bianca e nera si affiancano quattro maglie per i portieri

Pubblicato

il

Perugia Frankie Garage

Presentate sulla pagina Facebook ufficiale del Perugia Calcio le nuove divise da gioco per la stagione 2019-2020. La società biancorossa ha lanciato le maglie con una presentazione piuttosto insolita rispetto alla tendenza attuale. Le maglie sono infatti raffigurate come appese a un muro, sul quale si staglia la figura mitologica del Grifo.

Perugia Calcio nuove maglie, le foto delle divise della stagione 2019-2020

Molto gradevole la tradizionale prima maglia rossa, che presenta un colletto a polo rosso con finiture bianche. Sulle spalle, una grafica tono su tono, che sfuma in pois bianchi sulle estremità delle maniche, le quali terminano in un dettaglio bianco. Ad impreziosire la divisa anche una striscia bianca all’altezza dei fianchi.

Praticamente identica alla prima maglia è anche la seconda, bianca con dettagli rossi. L’impostazione è la stessa: colletto a polo bianco con finiture rosse, inserti sulle spalle tono su tono, pois rossi a sfumare fino al dettaglio della manica, anch’esso rosso.

Pubblicità

Template leggermente diverso quello usato per la terza maglia, di colore nero con finiture bianche e rosse. Il colletto, anche stavolta a polo, forma nei dettagli una grafica biancorossonera davvero gradevole. Replicato il dettaglio sulle maniche, stavolta bianco con finiture rosse, e la grafica tono su tono sulle spalle, che conservano anche i pois, stavolta bianchi. Non c’è invece la striscia sul fianco.

Per i portieri, stessi modelli con colorazioni azzurra, giallo oro, arancione e nera, quest’ultima divisa molto simile alla terza usata dai giocatori di movimento. Ecco il post.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!