Seguici sui social

Cronaca

Nocera Inferiore, furto da 100mila euro in una nota azienda alimentare

Il colpo, messo a segno da alcuni malviventi, consiste nella sottrazione di materiale di vario genere

Pubblicato

il

Auto Carabinieri

Un vero e proprio colpo quello messo a segno la scorsa notte in una nota azienda alimentare di Nocera Inferiore, sita nella zona industriale di Fosso Imperatore. Alcuni malviventi hanno rubato materiale vario dal valore di 100mila euro. La notizia è stata riportata da “Il Mattino”.

Furto a Nocera Inferiore, sottratto materiale di vario genere; i carabinieri indagano

Stando a quanto apprendiamo, alcune persone, si suppone in numero di due unità, si sono introdotte all’interno dello stabile. Fondamentale per questo scopo è stata la distruzione del sistema di videosorveglianza, che ha portato a un ingresso sicuramente più agevole.

Di qui, man bassa: l’azione dei ladri ha portato al furto di materiale di vario genere, il cui valore è stimato intorno ai 100mila euro. La denuncia del titolare dell’azienda è stata sporta questa mattina, con i carabinieri giunti sul posto, con una squadra della scientifica, per rilevare impronte e altri elementi utili all’individuazione dei malviventi. Indagini in fase ancora embrionale.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!