Seguici sui social

Cronaca

Nocera Inferiore, la ditta annuncia: “Niente Natale al Castello”. La risposta di Torquato

La Ema Eventi ha deciso di ritirare il progetto che aveva presentato all’amministrazione: “Non ci stiamo alle guerre politiche”. Immediata la risposta di Torquato: “Decisione unilaterale, grave attribuirla alla ‘politica’”

Pubblicato

il

Natale

Nessun villaggio natalizio a Nocera Inferiore per questa stagione invernale 2019-2020. Lo ha annunciato questa mattina la ditta Ema Eventi che, in un’intervista del giornale “InPrimaNews”, ha dichiarato di voler ritirare il progetto di “Natale al Castello” che aveva presentato all’Amministrazione Comunale, riguardante l’iniziativa che si sarebbe dovuta tenere presso il Castello del Parco.

L’impresa che doveva occuparsi dell’organizzazione del villaggio si è detta amareggiata e costretta a fare marcia indietro: “Non ci sono le condizioni creare il più grande parco immersivo del Sud Italia. Non facciamo politica. Ci dispiace, ma non è possibile che a 20 giorni dall’apertura del parco non abbiamo avuto una risposta certa. Hanno anche criticato i prezzi dei biglietti, giudicati troppo alti“.

Nocera Inferiore, la risposta di Torquato: “Grave che si riconduca la decisione alla politica”

Immediata la risposta del sindaco di Nocera Inferiore Manlio Torquato, che in un lungo post sul suo profilo Facebook ha stigmatizzato l’intervento della ditta: “Apprendo dagli organi di stampa che i promotori dell’iniziativa “Natale al Castello” hanno deciso di rinunziare alla stessa stessa dopo una serie di obiezioni e polemiche sollevate ieri in Consiglio Comunale da esponenti dell’opposizione, ai quali avevamo risposto che già erano in corso delle verifiche interne. Leggiamo, con sorpresa, che l’impresa promotrice dopo aver (tardivamente) oscurato il sito su cui si prenotavano a prezzi già da essa stabiliti i biglietti, ha deciso unilateralmente di rinunziare all’iniziativa. Grave che annunzi con squilli di trombe che tanto sia riconducibile “alla politica” che sarebbe quindi di tale sua rinunzia responsabile“.

Questo il post completo del sindaco.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!