Seguici sui social

Calcio

Napoli, Zielinski: “Ci mancava tranquillità. Ora vogliamo recuperare”

Le parole del centrocampista polacco ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli

Pubblicato

il

Domenica 22 dicembre al Mapei Stadium di scena il posticipo di Serie A tra Sassuolo e Napoli. Una gara importante soprattutto per gli ospiti che hanno bisogno di una vittoria che manca ormai da troppo tempo. Gennaro Gattuso è al lavoro per trasmettere ai propri calciatori quella grinta che è mancata troppe volte in questo inizio di stagione.

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli del momento che sta vivendo la compagine azzurra e del nuovo allenatore Gattuso: “La stagione fin qui non è stata positiva. Dobbiamo guardare avanti e vincere il più possibile. È difficile spiegare perché in Champions League facciamo bene e male in campionato, ma diamo sempre il massimo. Speriamo che da domenica possiamo ripartire e far divertire i nostri tifosi”.

Napoli Calcio, Zielinski: “Gattuso è carico, con lui faremo bene”

Sul nuovo allenatore azzurro: “Gattuso è molto carico, ha voglia di dimostrare il suo valore. Gli abbiamo dato la nostra disponibilità, ci mette intensità e faremo bene. Colpe? La maggior parte è nostra. C’erano partite che volevamo vincere, ma non eravamo cattivi al punto giusto. Ci mancava tranquillità, abbiamo perso punti e ora vogliamo recuperare”.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!