Seguici sui social

Calcio

Empoli-Salernitana, i convocati di Ventura: out Giannetti e Cerci

In Toscana i granata saranno senza Jaroszynski, Cerci e Giannetti. Prima convocazione per Heurtaux

Pubblicato

il

Ventura Salernitana
Foto: ZetaNews.it

La Salernitana di mister Ventura sarà impegnata domani pomeriggio alle 15 allo stadio Castellani per sfidare l’Empoli. Una sfida molto importante per i granata che, dopo la vittoria interna contro il Crotone, cercano quella continuità che è mancata in questo inizio di stagione.

Per questa sfida mister Ventura dovrà fare a meno dello squalificato Jaroszynski e degli infortunati Giannetti e Cerci. Sembra invece recuperato Thomas Heurtaux, reduce da tre partite con la formazione Primavera che gli hanno permesso di ritrovare il ritmo gara.

Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina il mister Gian Piero Ventura ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Empoli e Salernitana.

PORTIERI: Micai, Vannucchi;

DIFENSORI: Billong, Heurtaux, Karo, Lopez, Migliorini, Pinto;

Pubblicità

CENTROCAMPISTI: Akpa Akpro, Di Tacchio, Dziczek, Firenze, Kalombo, Kiyine, Lombardi, Maistro, Odjer;

ATTACCANTI: Cicerelli, Djuric, Gondo, Jallow.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!