Seguici sui social

Calcio

Serie C in TV, dove vedere le partite e come seguirle in streaming

Tutto ciò che vi serve sapere per seguire le gare del campionato di terza serie

Pubblicato

il

Pallone Serie C
foto: calciomolotov.it

Il campionato di terza serie è pronto a partire. Il calcio riprende anche con la Serie C, uno dei tornei che più suscita l’interesse degli appassionati di calcio. Squadre dal grande blasone, piazze calde, gironi davvero interessanti: ci sarà davvero da divertirsi. Il servizio di streaming fornito dalla piattaforma Eleven Sports si occuperà anche per quest’anno di trasmettere le gare online. Ma come fare a seguire le partite di Serie C in tv? Ecco dove vedere le gare del torneo di terza serie.

Serie C streaming, come guardare le partite su Eleven Sports

I diritti per trasmettere la Serie C in streaming sono stati acquisiti, anche per la stagione 2020-2021, da Eleven Sports. La piattaforma detiene l’esclusiva per il torneo di terza serie, ma anche per la Coppa e la Supercoppa di categoria.

Tuttavia, guardare la Serie C in streaming su Eleven Sports non è gratis: il servizio, infatti, è a pagamento, e prevede due tariffe. La prima, mensile, ha un costo di 7,90 euro al mese; la seconda, annuale, prevede un pagamento una tantum di 69,99 euro per tutta la stagione.

Per vedere le partite della Serie C su Eleven Sports basterà collegarsi al portale ufficiale, e inserire i propri dati per accedere al proprio abbonamento. Dopo aver effettuato il login, tutte le gare comprese nell’abbonamento potranno essere visionate senza alcun limite. Un servizio, questo, disponibile per pc, ma anche per tablet, smartphone o altro device mobile.

Serie C in tv, ecco dove vedere le partite sul proprio televisore

A differenza di quanto accade per lo streaming, non esiste un’emittente televisiva che ha acquisito i diritti per trasmettere tutte le partite di Serie C in tv. Come fare, dunque, a guardare le gare della terza serie sul proprio televisore? Nonostante sia un servizio di streaming, è possibile guardare la Serie C su Eleven Sports in tv.

Pubblicità

Collegandosi con una Smart Tv alla piattaforma, infatti, è possibile fruire degli incontri del terzo campionato italiano di calcio con le stesse modalità che vengono messe in pratica quando ci si collega da pc. Accedendo ad Eleven Sports, sarà possibile guardare le partite con lo stesso abbonamento. In alternativa, collegando con un apposito cavo il proprio pc al televisore, l’utente potrà guardare le immagini del computer direttamente sulla propria tv.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!