Seguici sui social

Calcio

Bisceglie-Bari, è derby pugliese al “Ventura”: come seguire la partita

Partita dal sapore molto particolare. Auteri cerca punti per rincorrere la Ternana. Ecco dove vedere l’incontro

Pubblicato

il

Paganese Bari Esultanza
foto: Zetanews.it

Diciannovesima e ultima giornata del girone d’andata del campionato di Serie C, e al “Gustavo Ventura” di Bisceglie i locali sfideranno il Bari, in un derby pugliese davvero speciale. Una gara importante per la corsa salvezza dei nerazzurri, come per la rincorsa al primo posto dei biancorossi: ecco dove vedere la partita in diretta tv e in streaming.

Bisceglie-Bari in tv: dove vederla in diretta, come seguire la partita di Serie C

Un derby dal gusto molto particolare, quello che si gioca tra Bisceglie e Bari. Separate da una quarantina di km, la cittadina dei sospiri e il capoluogo di provincia sono legate da un rapporto stretto, tanto che non sono pochi i biscegliesi tifosi del galletto.

Non è forse questa la gara in cui prendere punti, per il Bisceglie; discorso diverso per il Bari di Auteri, distante otto punti dalla testa della classifica, occupata dalla Ternana. Un distacco che sembra essere già eccessivo, ma non ancora impossibile da recuperare: occorre fare risultato.

Bisceglie-Bari sarà visibile in diretta tv su Sky. Un servizio, questo, riservato ai clienti abbonati alla piattaforma di Murdoch, che possono accedere canale numero 253 del satellite per guardare la gara, che sarà trasmessa in diretta pay per view da Sky su Sky Primafila.

Bisceglie-Bari streaming, come seguire l’incontro di Serie C online

Guardare Bisceglie-Bari in streaming è possibile grazie a Eleven Sports, la piattaforma che ha acquisito, anche per quest’anno, i diritti per le partite di Serie C. Gli utenti, in seguito al pagamento di un ticket, potranno seguire l’incontro grazie al servizio online, disponibile per pc, tablet o smartphone.

Pubblicità

Non è possibile vedere la partita? Diretta.it, portale gratuito, fornirà aggiornamenti sul risultato in tempo reale ai tifosi di Bari e Bisceglie e agli appassionati di calcio. Lo stesso faranno le pagine Facebook e Instagram delle due società.

Bisceglie-Bari formazioni ufficiali: le scelte dei due allenatori

Queste alcune indicazioni sulle formazioni ufficiali della partita.

Bisceglie (4-4-2): Russo; Tazza, Priola, Vona, Giron; Padulano, Romizi, Maimone, Mansour; Sartore, Musso.

A disposizione:  Loliva, De Marino, Cecconi. Cittadino, Rocco, Zagaria, Ferrante, Casela, Spurio, Altobello, Vitale, Pedrini. All. Bucaro

Bari (3-4-3): Frattali; Sabbione, Minelli, Perrotta; Andreoni, De Risio, Bianco, D’Orazio; Marras, Antenucci, D’Ursi.

Pubblicità

A disposizione: Marfella, Lollo, Hamlili, Simeri, Corsinelli, Montalto, Semenzato, Candellone. All. Auteri

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!