Seguici sui social

Sport

Calcio in tv, la nuova offerta di TimVision con Dazn e Infinity Tv: ecco come funziona

Tutto sulla nuova offerta per guardare il calcio in tv

Pubblicato

il

Tim Vision

La giungla del calcio in tv è sempre più fitta, e richiede un’informazione puntuale e precisa. Orientarsi tra le varie promozioni per guardare le partite è però necessario per capire quale abbonamento fare e cosa conviene sottoscrivere per godersi il pallone nostrano e quello internazionale. La nuova offerta di TimVision con Dazn e Infinity Tv, ad esempio, sembra essere di quelle davvero interessanti. Vediamo insieme come funziona, come si fa, quanto costa e quali partite si vedono.

Cosa comprende la nuova promozione per vedere Serie A, Champions League e altro

Guardare le partite di calcio in tv, quest’anno, come detto, richiede una certa ‘preparazione’ su quale offerta è la migliore per fruire di più incontri possibile, pagando la cifra minore. In particolar modo questo è valido da quando Dazn ha acquisito l’esclusiva sulla trasmissione di tutte le partite delle giornate di Serie A. L’emittente britannica, a tal proposito, si è attivata molto per rendere fruibile in diversi modi le proprie offerte, anche siglando delle partnership con altre aziende. È così che nasce la nuova offerta TimVision, Dazn e Infinity Tv, tre emittenti che uniscono le forze in vista della stagione sportiva.

Cosa comprende la nuova promozione per vedere Serie A, Champions League e altro? Questo lo schema riepilogativo in tal senso:

  • Tutta la Serie A TIM (10 partite su 10 per ogni turno, di cui 7 in esclusiva), la UEFA Europa League ed i migliori match della UEFA Conference League (Dazn);
  • Tutte le gare delle Olimpiadi di Tokyo 2020 (Eurosport Player, incluso nella nuova offerta TimVision per 12 mesi);
  • Uefa Champions League integrando il servizio streaming di Mediaset nell’abbonamento, ovvero Infinity+.

Offerta TimVision, Dazn e Infinity Tv: come funziona, prezzo, entro quando è valida

Come funziona l’offerta TimVision, e quanto costa? La nuova promozione prevede che, per gli utenti che attivano il servizio entro il 28 luglio, il primo mese verrà regalato (zero euro di costo fino al 31 agosto). Dal 1° settembre 2021, invece, costo di 19,99 euro al mese per i successivi 12 mesi. Successivamente, si pagheranno 34,99 euro al mese.

Il costo di attivazione, invece, è di 9,99 euro al mese una tantum. Inoltre, l’utente avrà Infinity+ incluso per 12 mesi; al termine del periodo, verrà disattivato ma sarà possibile continuare ad utilizzare l’account per fruire dei contenuti di Mediaset Infinity. L’offerta è senza vincoli e si può disdire in qualsiasi momento, senza costi di disattivazione, contattando il Servizio Clienti 187, accedendo all’area riservata MyTIM (previa registrazione) o andando in un negozio TIM.

Come attivare TimVision, invece? Basterà recarsi in un negozio TIM, o in alternativa telefonare il Servizio Clienti 187, o consultare il portale ufficiale TIM nella pagina dedicata all’offerta.

Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!