Seguici sui social

Sport

Dazn e la nuova offerta per la stagione 2021-2022: ecco cosa prevede

La piattaforma che ha acquisito i diritti sulla Serie A ed altri campionati lancia una nuova stagione: tutto ciò che c’è da sapere

Pubblicato

il

Logo Dazn
foto: Dazn

Nuova offerta per Dazn in vista della stagione 2021-2022. L’esclusiva su tutte le dieci partite di ogni giornata del campionato di Serie A è stata assegnata alla piattaforma, che si occuperà di trasmettere le gare del massimo torneo italiano, ma anche di tante altre competizioni. Cosa prevede la nuova offerta di Dazn, e quanti dispositivi in contemporanea?

La piattaforma di contenuti in streaming si rinnova per la prossima stagione

Siamo pronti a vivere un’altra stagione di calcio che si preannuncia davvero appassionante. Dazn ha acquisito l’esclusiva sul campionato di Serie A. Badiamo bene: questo non vuol dire che solo Dazn trasmetterà le partite della massima serie, ma che sarà l’unica emittente che, per ogni giornata, avrà la copertura televisiva per tutte le dieci partite del turno di campionato.

Un pacchetto per il quale ha investito 840 milioni di euro a stagione, Dazn, esclusa la somma che è stata sborsata per le partite de campionato di Serie B. Tornando alla Serie A, tra Sky e Dazn c’è stata una ripartizione degli orari.

Partite di Serie A del sabato:

  • ore 15.00 DAZN
  • ore 18.00 DAZN
  • ore 20.45 DAZN e Sky

Partite di Serie A della domenica:

  • ore 12.30 DAZN e Sky
  • ore 15.00 DAZN
  • ore 15.00 DAZN
  • ore 15.00 DAZN
  • ore 18.00 DAZN
  • ore 20.45 DAZN

Partite di Serie A del lunedì:

  • ore 20.45 DAZN e Sky

Nuova offerta Dazn: prezzi, partite, sport e campionati

La nuova offerta di Dazn, come già detto in precedenza, prevede diversi altri campionati e partite oltre a quello di Serie A. L’emittente, infatti, trasmetterà anche le gare del grande calcio europeo con l’Europa League e alcune gare dell’Europa Conference League, sebbene non siano presenti le partite della Champions League. Inoltre, i campionati de La Liga, MLS, ma anche le competizioni come la Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, e alcuni match di FA Women’s Super League e Division 1 Féminine.

Per quanto riguarda gli altri sport, MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, freccette e Indycar, saranno le altre discipline e competizioni contemplate nell’offerta. Con Dazn, inoltre, è incluso anche Eurosport HD1 e HD2.

Pubblicità

Quali sono i prezzi della nuova offerta di Dazn? Per chi attiva un abbonamento fino al 28 luglio, è previsto un pagamento di 19,99 euro al mese per i primi 14 mesi, invece che 29,99 euro al mese. Per sottoscrivere la nuova offerta di Dazn, occorre collegarsi al portale ufficiale della piattaforma. Sarà sempre possibile disdire, in ogni momento.

Dazn dispositivi in contemporanea, quanti ne posso collegare?

Quanti dispositivi posso collegare in contemporanea su Dazn? I contenuti della piattaforma, che saranno visibili sui dispositivi supportati (smart tv, smartphone, tablet, mobile), potranno essere visti da un massimo di due persone contemporaneamente. Quanti dispositivi si possono collegare, invece? Ogni account potrà avere fino a 6 dispositivi registrati in contemporanea sul singolo account.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!