Seguici sui social

Calcio

Calcio, Cassano alla Bobo Tv: “Cristiano Ronaldo mi ha scritto che dovevo avere rispetto per lui”

Nell’ultima puntata della BoboTv l’ex calciatore ha rivelato che il portoghese gli avrebbe inviato dei messaggi

Pubblicato

il

Antonio Cassano

Antonio Cassano torna a far parlare di sè. Nell’ultima puntata della BoboTv in diretta su Twitch con gli amici di sempre Lele Adani, Christian Vieri e Nicola Ventola, l’ex calciatore barese ha svelato un retroscena che lo vede protagonista insieme a Cristiano Ronaldo.

Secondo quanto raccontanto da Cassano, il campione portoghese gli avrebbe inviato dei messaggi su Whatsapp dopo una puntata su Twitch in cui era stato sminuito nel paragone con il brasiliano Ronaldo Nazario.

Cristiano Ronaldo, ecco le parole di Cassano alla Bobo Tv

È stato Buffon a fornire a Cr7 il numero, poi sono partiti i messaggi. Ecco il racconto di Cassano durante la diretta: “Ronaldo mi ha scritto, Cristiano Ronaldo, dicendomi di avere più rispetto di lui, per quello che aveva vinto, per i gol che aveva fatto. Io non ho paura di dire la verità, affronto il mondo intero, dal Papa all’ultimo di questa Terra”.

Cassano ha poi aggiunto: “Ho chiamato Buffon per chiedergli come avesse il mio numero e mi ha risposto che lui l’aveva girato all’addetto stampa che l’ha passato a Ronaldo per dirmi che lui ha fatto 750 gol e io solo 150. Io dico, caro Cristiano, hai tutto, vivi sereno e rilassato. Prendi esempio da Messi, se ne sbatte di tutto e tutti. Invece di mandare il messaggio a me. Gigi e Chiellini lo sanno bene che mi ha fatto imbufalire. Ma come sei messo? Che problemi hai?

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!