Seguici sui social

Calcio

Calciomercato, Icardi alla Juventus? Le ultime notizie sulla trattativa

Leonardo vuole cedere il giocatore per una cifra compresa tra i 35 e i 40 milioni

Pubblicato

il

Zona Calciomercato

Mauro Icardi alla Juventus potrebbe essere il colpo di calciomercato di gennaio. La compagine bianconera è alla ricerca di un attaccante e l’ex Inter è al primo posto tra gli obiettivi. Non è un mistero che il giocatore piace da tempo a Max Allegri, che lo voleva alla Juventus già qualche anno fa.

Icardi nel Psg è ormai ai margini del progetto di Pochettino e cambiare squadra potrebbe rilanciarlo dopo mesi complicati. In questa stagione l’attaccante argentino ha realizzato solo 5 gol tra campionato e Coppa di Francia.

La Juventus è pronta a portare Icardi a Torino già nei prossimi giorni ma solo in prestito, formula che però non convince i parigini che puntano ad una cessione definitiva. Leonardo vuole cedere il giocatore per una cifra compresa tra i 35 e i 40 milioni.

L’affare si può fare ma la dirigenza bianconera deve trovare una formula che possa accontentare il Psg, sperando anche in un lavoro in pressing dello stesso Icardi per abbassare le pretese di Leonardo.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!