Seguici sui social

Web

WindTre, migliaia di segnalazioni da parte degli utenti per problemi a Internet

Sono tantissimi gli utenti della Rete che hanno riportato dei malfunzionamenti al servizio

Pubblicato

il

Windtre logo

Un WindTre down si è verificato nel pomeriggio di oggi, lunedì 3 gennaio 2022. Diverse migliaia le segnalazioni di problemi a Internet da parte degli utenti del servizio, che hanno riportato di non riuscire ad utilizzare correttamente la connessione. Ecco alcuni dettagli sul Wind down e sulle possibili cause.

WindTre down oggi, problemi a Internet segnalati il 3 gennaio

Sono tantissimi gli utenti che hanno segnalato dei problemi a Internet con WindTre nel pomeriggio di oggi, lunedì 3 gennaio 2022. Un down che è forse il primo grande malfunzionamento, in questo avvio di 2022, di un servizio così popolare come quello offerto da Wind, che da alcuni mesi si è associata a un’altra compagnia telefonica molto conosciuta come Tre.

Al momento non sono note le cause del malfunzionamento, ma sono tantissimi gli utenti che su Twitter stanno utilizzando l’hashtag #WindTre per esporre le proprie lamentele sul servizio e, come sempre accade, anche fare una certa ironia a riguardo. Per conoscere la natura del problema occorrerà verosimilmente attendere ancora.

Sono decine di migliaia le segnalazioni degli utenti su Downdetector

Intanto, gli utenti potranno segnalare il malfunzionamento al servizio sulla piattaforma leader in tal senso Downdetector, alla pagina dedicata. Come apprendiamo, la stragrande maggioranza degli utenti – circa il 95% – ha segnalato problemi a Internet piuttosto che ad altre specifiche funzionalità.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!