Seguici sui social

Costume

Telethon, tornano i Biscotti per la Festa della Mamma: ecco dove trovarli

Un regalo gustoso, quello che potrete trovare in tantissime piazze italiane in tre varianti

Pubblicato

il

Telethon Logo

La campagna “Io per lei 2023” riporta in tutte le piazze italiane il 6 e 7 maggio 2023 i deliziosi “Cuori di biscotto Telethon”, un regalo gustoso e originale per celebrare la Festa della Mamma. Acquistando questi biscotti, è possibile direttamente la ricerca sulle malattie genetiche rare e darai speranza a molte mamme. Vediamo insieme quali sono le piazze dove sarà possibile trovare i biscotti Telethon 2023, cosa contiene la scatola e qual è il prezzo a cui sono venduti.

Quali sono i gusti e le scatole in cui sono disponibili

Quest’anno, i Cuori di biscotto sono disponibili in tre gusti prelibati e unici: arance di Sicilia, gocce di cioccolato e farina integrale. Frutto della collaborazione tra la Fondazione Telethon e la storica pasticceria genovese Grondona, i biscotti sono realizzati con ingredienti di alta qualità e seguendo ricette originali e gustose.

Le scatole di latta, disponibili in tre diversi colori metallizzati (arancione per i biscotti all’arancia di Sicilia, lilla per quelli con gocce di cioccolato e verde per i biscotti con farina integrale), sono impreziosite da un’illustrazione elegante ed esclusiva, rendendole perfette per essere collezionate.

La nuova grafica rappresenta le tre anime della Fondazione Telethon: ricercatori, donatori, volontari e beneficiari. Questi elementi sono interdipendenti e hanno un unico scopo: la vita.

Ogni scatola di latta contiene 3 vaschette, ognuna delle quali imballata separatamente e con 6 biscotti al suo interno. In totale, ci sono 18 biscotti per un peso complessivo di 300 grammi.

Pubblicità

Dove trovare i biscotti Telethon 2023: piazze dove acquistarli e prezzo

Le scatole di biscotti Telethon 2023 saranno acquistabili al costo di 15 euro per scatola. L’utente potrà scegliere tra due metodi di spedizione: Standard con consegna in 6 giorni lavorativi ed Express con consegna in 4 giorni lavorativi dal completamento dell’ordine. Il contributo aggiuntivo per la spedizione Standard è di 7,00 euro per la spedizione Express è di 15,00 euro.

Il portale ufficiale di Telethon ha messo a disposizione degli utenti un sistema per scoprire qual è la piazza più vicina dove acquistare i biscotti.

Dove acquistare i biscotti Telethon 2023: la piazza più vicina a te

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!