Seguici sui social

Cronaca

Salerno, cerca di rubare motorino: arrestato

Il ladro è un 44enne di nazionalità rumena e già noto alle forze dell’ordine

Pubblicato

il

Polizia italiana
Foto: tp24.it

Questa notte un uomo ha tentato di rubare un motorino parcheggiato nell’area di villa Alfonso Carella a Salerno. Si tratta di C.D., 44enne di nazionalità rumena e già noto alle forze dell’ordine.

L’uomo è stato colto in flagranza di reato. I militari, presenti in zona, hanno notato il 44enne armeggiare vicino il blocco dell’accensione dello scooter, dal quale aveva già tolto lo scudo anteriore a protezione dei cavetti, nel chiaro intento di rubarlo.

Cerca di rubare motorino a Salerno: arrestato un 44enne 

Gli agenti della squadra mobile hanno avvicinato l’uomo e poi l’hanno disarmato del coltello utilizzato per rubare il motorino. Dopo gli accertamenti del caso, il 44enne è stato arrestato e trattenuto presso gli uffici della Questura a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per l’udienza di convalida prevista presso il Tribunale di Salerno.

Lo scooter preso di mira dal ladro è stato restituito al legittimo proprietario. Nelle prossime ore dovrebbe essere emesso un divieto di ritorno sul territorio comunale di Salerno per il 44enne che rischia anche l’espulsione dall’Italia.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!