Seguici sui social

Cronaca

Nocera, il giovane dell’Inter Pasquale Carlino lotta all’Umberto I dopo un incidente

Il 16enne è in fin di vita a causa di un tremendo schianto nella notte tra sabato e domenica, avvenuto a Santa Maria la Carità. Il mondo nerazzurro si stringe attorno al giovane

Pubblicato

il

Pasquale Carlino
foto: Today.it

Un terribile schianto in moto, contro un’auto in sosta. Un volo sull’asfalto, i soccorsi, la disperata corsa in ospedale. Ora, la partita più importante della sua vita: quella contro la morte. Il giovane calciatore Pasquale Carlino, 16enne promessa dell’Inter, è ricoverato a Nocera Inferiore, all’Umberto I, dopo un grave incidente stradale.

Inter, il giovane Pasquale Carlino è ricoverato a Nocera Inferiore

Il ragazzo si è reso sfortunato protagonista di un brutto impatto nella notte tra sabato e domenica, in via Polveriera, a Santa Maria la Carità. Pasquale si è schiantato ed è letteralmente schizzato via dalla motocicletta che guidava il cugino 18enne; lo stesso non avrebbe potuto condurre il mezzo, poiché quest’ultimo è di una cilindrata maggiore rispetto al limite consentito dalla legge per la sua età.

Entrambi sono ricoverati in ospedale, ma ad avere la peggio è stato il giovane calciatore, unico dei due a essere in pericolo di vita. Pasquale ha riportato un trauma cranico commotivo facciale-mascellare con emorragia celebrale.

La famiglia Inter è interamente stretta al giovane nerazzurro, originario di Gragnano, ma da tempo residente a Paderno Dugnano, in provincia di Milano. A Pasquale e alla sua famiglia il più grande augurio che tutto possa andare per il verso giusto.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!