Seguici sui social

Calcio

Abbonamento Bari Calcio 2018-2019: come si fa, come funziona la Fan Card

Tutte le info per sottoscrivere il biglietto stagionale e la card, obbligatoria per abbonarsi. Ecco ciò che serve sapere ai tifosi della SSC

Pubblicato

il

Tifosi Bari
foto: Arcieri

Perplessità, curiosità, frenesia e voglia di mostrare tutta la propria passione verso la squadra del cuore. È aperta da stamattina la campagna abbonamenti del Bari Calcio 2018-19. La SSC ha annunciato che dalle 10 di questa mattina è possibile sottoscrivere il tagliando stagionale. Ci sono tante novità sul piatto, tra cui quella della SSC Bari Fan Card. Come funziona? Come si fa l’abbonamento? Ecco le risposte alle vostre curiosità.

Abbonamento Bari Calcio 2018-2019: tutte le info

L’abbonamento per la stagione sportiva 2018-19 della SSC Bari è acquistabile online sul canale web ufficiale di Listicket e nei punti vendita fisici. L’elenco dei negozi autorizzati alla vendita è disponibile sul medesimo portale.

Qualora si avesse bisogno di informazioni, sarà possibile chiamare il call center (a pagamento) al numero 892101, a partire dalle 16 di oggi. L’abbonamento può essere sottoscritto anche tramite call center.

Abbonamento Bari Calcio 2018-2019: Listicket e Ticketone i circuiti autorizzati

La società precisa che i circuiti Listicket e TicketOne sono equivalenti. Su Ticketone si acquista la SSC Bari Fan Card, della quale parleremo tra poco. Su Listicket, invece, sarà possibile acquistare abbonamenti e biglietti per le singole partite.

I pagamenti possono essere effettuati con PayPal, carte di credito, carte ricaricabili e carte di debito, per coloro i quali intendano acquistare l’abbonamento online; qualora invece si decidesse di farlo offline, alle medesime modalità di pagamento si aggiungerà quella in contanti e bancomat. La SSC Bari Fan Card è invece acquistabile solo con bancomat e carte.

Pubblicità

I bambini fino ai 5 anni di età non compiuti possono entrare gratis allo stadio, purché lo facciano in braccio a un adulto. Qualora si preferisse riservargli un posto, occorrerà aquistargli un biglietto.

Abbonamento Bari Calcio 2018-2019: a cosa serve la SSC Bari Fan Card

A cosa serve la SSC Bari Fan Card? Quest’ultima è condizione necessaria per sottoscrivere l’abbonamento. Per abbonarsi è obbligatorio essere in possesso di quella che è a tutti gli effetti una fidelity card. La Fan Card serve anche per caricare un biglietto virtuale acquistabile online e ai punti vendita o call center. Diversamente dagli abbonamenti, senza la SSC Bari Fan Card si possono acquistare i biglietti per le singole partite.

Inoltre, la società biancorossa fa sapere che, più avanti, sono previste delle agevolazioni per i tifosi che sottoscriveranno la card Per acquistarla bisogna essere iscritti al portale TicketOne; controllare che i dati dell’account siano aggiornati; essere in possesso di un documento d’identità in corso di validità del titolare della tessera; possedere su un file JPEG una fotografia chiara e riconoscibile del solo viso del titolare della card; avere uno strumento elettronico di pagamento valido.

Quanto costa la SSC Bari Fan Card? 5 euro, per tutti, con validità di tre anni. Si può acquistare esclusivamente online sul sito TicketOne, registrandosi e completando la procedura. Ma nei prossimi giorni sarà possibile comprarla anche ‘offline’.

Per qualsiasi altra informazione, visitare la pagina Facebook ufficiale della società biancorossa o il sito ufficiale della stessa SSC Bari.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!