Seguici sui social

Calcio

Risultati Serie D Girone I Live: 4ª giornata in tempo reale (7 ottobre 2018)

Segui in Tempo reale la quarta giornata del girone I del campionato di Serie D

Pubblicato

il

Serie D
foto: gazzetta.it

In Serie D è tutto pronto nel girone I per la quarta giornata di campionato. Una domenica all’insegna di interessanti partite che promettono grande spettacolo. La capolista Bari sarà di scena a Barcellona Pozzo di Gotto e sfiderà l’Igea Virtus. Una sfida non semplice per i biancorossi che cercheranno di portare a casa l’intera posta in palio e allungare ancora in classifica.

Le inseguitrici in classifica Locri e Gela cercheranno di approfittare di un eventuale passo falso del Bari. Le due compagini sono entrambe a quota 7 punti in classifica. I calabresi sfideranno in casa l’ostico Troina in una partita che promette sicuramente grande spettacolo. Turno casalingo anche per il Gela che sfiderà al “Vincenzo Presti” la Palmese.

Risultati Serie D Live: Girone I 4ª giornata

Acireale – Roccella 1-1 (Risultato finale)

Castrovillari – Nocerina 0-2 (Risultato finale)

Città di Messina – Portici 1-3 (Risultato finale)

Pubblicità

Cittanovese – Messina 2-2 (Risultato finale)

Gela – Palmese 1-1 (Risultato finale)

Igea Virtus Barcellona – Bari 0-3 (Risultato finale)

Locri – Troina 2-0 (Risultato finale)

Marsala – Sancataldese 4-1 (Risultato finale)

Pubblicità

Turris – Rotonda 1-0 (Risultato finale)

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!