Seguici sui social

Calcio

Abbonamenti Bari Calcio, ad oggi numeri da record: 7500 tessere

Boom di sottoscrizioni per i tifosi biancorossi, che si confermano caldi e presenti. Grande sostegno per la SSC di De Laurentiis

Pubblicato

il

Tifosi Bari
foto: Arcieri

7500 tessere sono state sottoscritte per la campagna abbonamenti del Bari Calcio. La SSC ha raccolto il sostegno del pubblico, che ha risposto presente all’appello lanciato sui social (e non solo) dalla società di De Laurentiis, come riporta “Il Corriere del Mezzogiorno”.

Abbonamenti Bari Calcio, si tratta di una conferma per il tifo biancorosso

I sostenitori hanno scelto di sostenere la squadra in questo torneo di Serie D, ricco di insidie ma che vede i galletti come la principale favorita alla vittoria del campionato, in virtù di una squadra di livello tecnico eccelso per la categoria e, appunto, di un pubblico di questo tipo.

Una piacevole conferma per l’ambiente del club biancorosso, che ha registrato la media spettatori più alta nelle ultime 5 stagioni del campionato di Serie B. Una tifoseria che, numeri alla mano, stava stretta anche alla cadetteria, e che oggi si ritrova in Serie D. La passione, quella sì, è rimasta immutata.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!