Seguici sui social

Calcio

Foggia Calcio, Mazzeo: “Inizio sottotono ma il lavoro sta pagando”

Le parole dell’attaccante rossonero che ha fatto il punto sull’inizio di stagione della sua squadra

Pubblicato

il

Questo week end la Serie B osserva il turno di riposo per far spazio alle nazionali. Una sosta che servirà alle squadre per riposare e fare i primi bilanci di questo inizio di stagione. Il Foggia, dopo un inizio complicato, nelle ultime partite ha raccolto tanti punti che hanno permesso non solo di cancellare la penalizzazione ma anche di scalare diverse posizioni in classifica.

In conferenza stampa è intervenuto l’attaccante rossonero Fabio Mazzeo. Queste le parole del centravanti, raccolte dal sito ufficiale dei satanelli: “Siamo partiti un po’ sottotono e, purtroppo, all’inizio i risultati non sono arrivati ma c’è sempre stata convinzione perchè convinti che il lavoro paga sempre, poi sono arrivati i risultati riuscendo anche a fare ciò che sappiamo, abbiamo solo bisogno di tempo per assimilare alla perfezione gli schemi e le idee del Mister che, a mio avviso, è fortissimo. “Il nostro è davvero un bel gruppo, siamo riusciti ad unirci tutti e, a mio avviso, abbiamo grandi margini di miglioramento. Sono il primo che critica se stesso, ancor prima degli altri, conosco le mie potenzialità e sono consapevole di quanto ancora posso dare“.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!