Seguici sui social

Calcio

Aiutiamo Raffaele, asta di solidarietà a sorpresa con De Laurentiis

Durante la serata il presidente della SSC si è presentato con una maglia di Ciccio Brienza, battuta all’asta dal giornalista Michele Salomone. 1000 euro in beneficenza al giovane Carofiglio

Pubblicato

il

Aiutiamo Raffaele Asta
foto: Michele Salomone

Una vera e propria asta a sorpresa quella che durante una serata di beneficenza si è scatenata ieri sera a Bari per una maglia di Ciccio Brienza. Come racconta il giornalista Michele Salomone sul suo profilo Facebook, era in corso uno degli eventi di “Aiutiamo Raffaele”, raccolte fondi per provvedere alle cure di un ragazzo barese, Raffaele Carofiglio, che durante un incidente ha riportato seri danni cerebrali.

Aiutiamo Raffaele”, 1000 euro in beneficenza per la maglia di Brienza

Nel corso della serata è arrivato a sorpresa il presidente della SSC Bari Luigi De Laurentiis, con una maglia autografata di Ciccio Brienza. Proprio lo stesso Salomone è stato chiamato a fare il battitore d’asta. Due benefattori hanno acquistato la maglia del fantasista biancorosso al prezzo di 1000 euro. Hanno poi fatto di più: hanno rinunciato a comprare la maglia, devolvendo tutta la cifra alle cure di Raffaele.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!