Seguici sui social

Calcio

Bari-Turris, come vederla in diretta tv e streaming gratis su DAZN

Tutte le info su come vedere la partita: ecco tutto ciò che c’è da sapere per collegarsi

Pubblicato

il

Tifosi Bari

Quinta giornata del campionato di Serie D 2018-19 e c’è Bari-Turris. L’attesissima gara del “San Nicola” sarà disponibile in diretta tv e streaming gratis su Dazn. Ecco tutte le info su come vedere la partita.

Bari Turris Diretta streaming gratis: le info sul match

Si preannuncia una gara davvero scoppiettante tra due delle compagini maggiormente attrezzate per vincere il girone I. I padroni di casa vogliono sicuramente confermarsi dopo le prime quattro vittorie, arrivate in altrettante partite. I biancorossi hanno tutte le intenzioni di continuare il loro percorso netto, che finora ha portato alle vittorie contro Messina, Sancataldese, Cittanovese e, ultima vittima, Igea Virtus. Sembrerebbe un’ascesa inarrestabile quella dei galletti, favoriti indiscussi per il primo posto finale.

Chi non starà certo a guardare sarà la Turris. La compagine di Torre del Greco proverà a strappare punti dal “San Nicola” con le unghie e con i denti. I campani hanno la missione di fermare la scalata del Bari, per provare a dare una svolta a una classifica che finora ha visto le dimissioni del direttore sportivo Antonio Governucci e dell’allenatore Teore Grimaldi. Un avvio complicato, con una squadra di assoluto valore per la categoria, ma che oggi si ritroverà di fronte un avversario ancora più quotato. I corallini non potranno inoltre godere del sostegno dei propri tifosi, la cui trasferta è stata vietata per ragioni di ordine pubblico: il Savoia di Torre Annunziata, squadra acerrima rivale della Turris, sarà di scena nella vicina Bitonto.

Bari Turris Diretta streaming gratis: le probabili formazioni

Ecco le probabili formazioni di Bari-Turris:

Bari (4-3-1-2): Marfella; Aloisi, Cacioli, Di Cesare, D’Ignazio; Hamlili, Bolzoni, Langella; Brienza; Simeri, Neglia. All. Coracchini.

Pubblicità

Turris (4-3-3): Casolare, Esempio, Varchetta, Di Nunzio, Marino ; Franco, Aliperta, Auriemma; Celiento, Longo, Messina. All. Fabiano.

Bari Turris Diretta: dove vederla, come seguirla su Dazn

La partita, come accennato, sarà disponibile solo su Dazn. Il portale di streaming britannico ha acquisito l’esclusiva sulle gare interne ed esterne del Bari in questa Serie D 2018-19. Il servizio è a pagamento; tuttavia, chi decide di affiliarvisi, può guardare tutto ciò che offre gratis per un mese di prova. Per iniziare il periodo, basterà cliccare sulla home page del portale ufficiale e sul tasto giallo “Comincia il tuo mese gratuito”. Non ci sono vincoli: una volta terminati i 30 giorni di prova, infatti, l’utente potrà decidere se abbonarsi oppure no, senza alcun costo.

L’abbonamento a tutte le gare in casa e trasferta del Bari costa 9,99 euro al mese. Inoltre, gli utenti che decideranno di sottoscrivere l’abbonamento potranno guardare anche tutte le altre gare di Serie A e B trasmesse dal servizio. Per gli abbonati a Sky Calcio e Mediaset Premium ci sono, invece, offerte vantaggiose con la possibilità di usufruire di pacchetti.

Dove è visibile Dazn? Su Smart TV, pc, tablet, smartphone e sulle console di gioco, offrendo la possibilità di godersi gli eventi live ma anche on demand. Sarà possibile anche riguardare le partite del Bari dopo il fischio finale.

Bari-Turris: segui la gara in diretta live

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!