Seguici sui social

Calcio

Abbonamenti Foggia Calcio 2018-19: vendita a gonfie vele

Numeri alti anche per la membership card da 75 euro, che tra i benefit prevede anche una maglia ufficiale del Foggia in omaggio

Pubblicato

il

I quindici punti di penalizzazione non hanno scalfito di un niente la passione dei tifosi del Foggia. Al terzo giorno dall’inizio della campagna abbonamenti i numeri sono da record. Secondo i primi dati, sarebbero almeno 800 gli abbonamenti sottoscritti presso i botteghini del Pino Zaccheria. Una media di quasi 300 al giorno che si avvicina più ai club di Serie A che a quelli di B.

La passione per il Foggia sembra essere sempre più forte. Sono stati in tanti che, malgrado il caldo infernale di luglio, si sono messi in fila per sottoscrivere il proprio abbonamento per la stagione 2018-2019 e sostenere la società rossonera. Numeri positivi anche per la membership card da 75 euro, che tra i benefit prevede anche una maglia ufficiale del Foggia in omaggio.

Abbonamenti Foggia Calcio: disponibili anche online su VivaTicket

I numeri dovrebbe aumentare ancora di più con la possibilità di abbonarsi anche online sul portale VivaTicket. Insomma chi credeva in un pessimismo dei tifosi del Foggia dopo i 15 punti di penalizzazione dovrà ricredersi. Il foggiani ci credono “Ci salveremo“.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!