Seguici sui social

Cronaca

Pesaro, sospetto pacco bomba all’Agenzia delle Entrate: scatta l’allarme

All’ingresso dello stabile è stato rinvenuto un pacco che agli occhi di tutti è sembrato piuttosto sospetto. Mobilitati gli artificieri

Pubblicato

il

Camionetta Vigili del Fuoco

Scatta l’allarme presso l’Agenzia delle Entrate di Pesaro. Questa mattina un sospetto pacco bomba è stato rinvenuto nei pressi dell’edificio situato in via Mameli. All’ingresso dello stabile è stato rinvenuto un pacco che agli occhi di tutti è sembrato piuttosto sospetto.

Sospetto pacco bomba all’Agenzia delle Entrate di Pesaro: arrivano gli artificieri

Nessun dipendente si è recato in ufficio, proprio per far scattare immediatamente l’allarme. Si è poi proceduto con la mobilitazione di Carabinieri, vigili del fuoco, Croce Rossa Italiana e Polizia Municipale in attesa dell’arrivo degli artificieri del reparto di Ancona. Il sospetto pacco bomba è stato dunque attenzionato dalle autorità competenti, che dovrebbero procedere a farlo brillare.

Gli agenti hanno tenuto a distanza le persone che chiedevano informazioni, incuriosite dal movimento. Disagi al traffico locale, piuttosto bloccato da quanto accaduto, con diversi rallentamenti sulla Statale. La Municipale è al lavoro per ripristinare la circolazione.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it