Seguici sui social

Cronaca

Agro, donna romena aggredisce carabinieri: “Siete il male”

La straniera, in evidenti condizioni di alterazione psicofisica, ha dapprima tentato di fuggire dai militari, per poi provare a colpirli con una mazza. Dapprima fermata, è stata rimessa in libertà

Pubblicato

il

Carabinieri di notte
foto: teleuniverso.it

Una donna di nazionalità romena ha aggredito i carabinieri senza apparente motivo in una strada che collega Nocera Inferiore e Pagani. Il fatto è stato riportato da “SalernoToday”. La straniera, in evidenti condizioni di alterazione psicofisica, stava percorrendo la via in direzione Salerno, quando si è imbattuta nei militari.

Agro nocerino, la donna ha tentato di colpire i carabinieri con una mazza

La donna era stata notata in stato confusionario e immediatamente rintracciata. Le condizioni della stessa hanno portato alla chiamata del 118 da parte di ignoti.

Successivamente, sono giunti i carabinieri, che hanno cercato di bloccare la donna. Questa ha dapprima provato a fuggire, per poi tentare di aggredire i militari con una mazza.

Ci considerava il male, a suo dire“, hanno poi dichiarato i militari.  La donna è stata sottoposta a un’udienza di convalida, nella quale si è giustificata dicendo di non aver riconosciuto i carabinieri e affermando di non avere problemi psichici. Dopo l’iniziale convalida dell’arresto, è tornata in libertà.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it