Seguici sui social

Cronaca

Salerno, adesca ragazza su Facebook e poi la fa prostituire: violenze e soprusi

La ragazza, di Salsomaggiore, si era trasferita dal 54enne per intraprendere una convivenza, nei primi tempi tranquilla. Poi una serie di malvagità verso una ragazza con problemi psichici, che solo ieri ha confermato tutte le accuse verso l’orco

Pubblicato

il

Prostituzione
foto: IlGiornale.it

L’ha adescata tramite i social network, per poi costringerla a prostituirsi, e a consegnargli tutti i proventi dell’attività. La storia  è quella di un vero e proprio orco di Salerno, che si è reso protagonista di un’indecente serie di violenze e soprusi nei confronti di una ragazza con alcuni problemi psichici. Il fatto è stato raccontato da “Le Cronache”.

Salerno, l’orco aveva approfittato dei problemi psichici di lei

U.V., 54 anni, nel 2016 aveva conosciuto tramite Facebook A.B., ragazza residente a Salsomaggiore Terme. Lui, che usava un profilo con immagini fittizie di uomini palestrati per rendersi più appetibile, si mostra inizialmente gentile e anche caritatevole verso la ragazza, che aveva anche attraversato un periodo di depressione.

Dunque la giovane decide di lasciare casa per trasferirsi a Salerno, per iniziare una convivenza che, dai primi tempi, sembrava piuttosto tranquilla.

La tremenda svolta arriva quando l’uomo costringe la ragazza a svendere il proprio corpo per ottenere denaro, affermando che “solo intraprendendo quella strada si sarebbe potuta rendere utile e ricambiare l’ospitalità e le attenzioni che lui le riservava“. Di qui, l’iscrizione della ragazza da parte di U.V. a siti di incontri e appuntamenti.

A.B., nello scorso marzo, fu costretta ad interrompere l’attività di prostituzione a causa di un problema ginecologico che addirittura la costrinse a sottoporsi ad un intervento chirurgico.

Pubblicità

Salerno, la ragazza non aveva trovato il coraggio di denunciare

La ragazza si è più volte rifiutata di obbedire agli ordini dell’orco, che a quel punto ha deciso di usare la forza per prevaricare sulla giovane. Si parla anche di un episodio in cui lui la colpì con un forte pugno dietro la nuca, continuando a colpirla con pugni anche quando questa era a terra.

Neppure in quella occasione la ragazza trovò il coraggio di denunciare il tutto, ma ieri ha confermato tutte le accuse a carico dell’uomo. Adesso vive in un appartamento nella zona orientale di Salerno insieme ad altre ragazze.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!